Esattamenteedyz ha scritto:Da una parte una Barbie strabica.
Dall'altra una donna lussuriosa stupenda meravigliosa
NON FARE RIDERE
VOTA ANISSA KATE
FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Brutta patologia la tua : non riuscire a distingure una strafica quando ti passa davanti, e, anzi, il cervello ti trasmette impulsi visivi distorti. Terribile.theinvoker ha scritto:non è strabica ha "solo" l'occhio più in alto rispetto all'altro,ma non c'è paragone di viso.edyz ha scritto:Da una parte una Barbie strabica.
Dall'altra una donna lussuriosa stupenda meravigliosa
NON FARE RIDERE
VOTA ANISSA KATE
Bisogna capire se preferisci una brutta con le tette o una carina con poche tette

- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma io le vedo,solo che questa

non lo è per niente
Le narici così aperte sono proprio orrende (e qui si vede poco la cosa)

non lo è per niente
Stai inguaiatissimo.
PS : le narici di Anissa Kate sono bellissime.

Invo te lo dico sempre con il dovuto rispetto ma credo tu stia male veramente
NON FARE RIDERE VOTA ANISSA KATE
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Stai inguaiatissimo.
è risaputo che a me piacciono solo quelle fighe fighe e non mi accontento,per lo meno dite sempre così
mi spiace ho già votato l'unica votabile delle 2 in quella sfidaedyz ha scritto:Invo te lo dico sempre con il dovuto rispetto ma credo tu stia male veramente
Ultima modifica di theinvoker il 17/05/2016, 22:08, modificato 1 volta in totale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
simpaticissimo,fai tutto il precisino con i tecnicismi da biologia forense e/o antropologia forense e poi voti quella con le cicatrici sulle chiappe e il doppio mentotheinvoker ha scritto:ma io le vedo,solo che questa
non lo è per niente

- theinvoker
- Storico dell'impulso
GiarneseUmnberto ha scritto:simpaticissimo,fai tutto il precisino con i tecnicismi da biologia forense e/o antropologia forense e poi voti quella con le cicatrici sulle chiappe e il doppio mentotheinvoker ha scritto:ma io le vedo,solo che questa
non lo è per niente
purtroppo le mie 2 preferite,le uniche che posso considerare davvero fighe,le avete eliminate prestissimo,quindi mi tocca scegliere quello che c'è ora
Ma chi lo dice? E cosa vuoi che sia risaputo...è risaputo solo che sei tarato su un solo tipo di fisico femminile in modo ossessivo e malsano.theinvoker ha scritto:Nip ha scritto:Stai inguaiatissimo.
è risaputo che a me piacciono solo quelle fighe fighe e non mi accontento,per lo meno dite sempre così
Sei come quei cazzo di vegani che mangiano sempre e solo le loro robe insipide. Magari ogni tanto ci sta, ma precludersi tutto il resto di buono da mangiare che c'è è da malati psicotici!
Ecco, tu sei un vegano della figa!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è il terzo mesaggio offensivo,io primi 2 li ho ignorati adesso bastaNip ha scritto:Ma chi lo dice? E cosa vuoi che sia risaputo...è risaputo solo che sei tarato su un solo tipo di fisico femminile in modo ossessivo e malsano.theinvoker ha scritto:Nip ha scritto:Stai inguaiatissimo.
Sei come quei cazzo di vegani che mangiano sempre e solo le loro robe insipide. Magari ogni tanto ci sta, ma precludersi tutto il resto di buono da mangiare che c'è è da malati psicotici!
Ecco, tu sei un vegano della figa!
Invoker pupù!
...e 4!
...e 4!
Scannarsi per la figa, ancorché virtuale, mi sembra eccessivo. Per quello esiste già il calcio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
purtroppo le mie 2 preferite,le uniche che posso considerare davvero fighe,le avete eliminate prestissimo,quindi mi tocca scegliere quello che c'è ora[/quote]
Invo mi aiuti a ricordare chi fossero le tue due elette?
Sicuramente due madonnine infilzate

Invo mi aiuti a ricordare chi fossero le tue due elette?
Sicuramente due madonnine infilzate

COMUNQUE ORA E SEMPRE
(e visto che ci sei anche Keisha Grey)
(e visto che ci sei anche Keisha Grey)
una è bonnie rottenedyz ha scritto:Invo mi aiuti a ricordare chi fossero le tue due elette?theinvoker ha scritto:purtroppo le mie 2 preferite,le uniche che posso considerare davvero fighe,le avete eliminate prestissimo,quindi mi tocca scegliere quello che c'è ora
Sicuramente due madonnine infilzate![]()
![]()
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.