l'UDM ha mai passato una giornata senza fare assolutamente nulla ??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
una giornata ogni quanto? se ogni 3 no, per il resto posso rispondere di si
l'UDM è mai stato tradito dalla propria donna?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:una giornata ogni quanto? se ogni 3 no, per il resto posso rispondere di si
l'UDM è mai stato tradito dalla propria donna?
si, mi rifiutavo di fare sesso dopo mezzanote in giornate lavorative e durante i gran premi di F1
l'udm limiterebbe per ogni singolo forumista il numero di faccine da postare al giorno?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
l'UDM in che modo reagirebbe ad un eventuale tradimento del proprio partner?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Devo due risposte.
Essendo convinto della normalità (non solo statistica) del tradimento non reagisco affatto.
Misto brasil.
Benrivisto,Canella,ricavo una domanda dalla tua risposta.
L'udm è affaticato dalla propria etero/bi/omo sessualità ?
pan ha scritto:Devo due risposte.
Essendo convinto della normalità (non solo statistica) del tradimento non reagisco affatto.
Misto brasil.
Benrivisto,Canella,ricavo una domanda dalla tua risposta.
L'udm è affaticato dalla propria etero/bi/omo sessualità ?
no.
ora no.
udm crede che mi si perdoni il "partire per la tangente" perchè ho gli "occhioni azzurri?"