[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Insomma, un telefono più chiuso del buco del culo di Lone subito dopo il 3-0 all'Emirates pur essendo perforabile lo stesso.BullForBBW ha scritto: Miller e Zovi hanno quindi apprezzato il lavoro di quegli hacker che sono riusciti a trovare quelle poche falle in iOS utili per eseguire il jailbreak. In conclusione, gli esperti hanno sì affermato che il controllo di Apple è molto forte, ma è pur vero che questo porta molti vantaggi per la sicurezza.
Maggica Apple dai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
meglio un telefono più aperto e perforabile del buco del culo di Alisya dopo 4 dildi infilati contemporaneamente?Capitanvideo ha scritto:Insomma, un telefono più chiuso del buco del culo di Lone dopo il 3-0 all'Emirates pur essendo perforabile lo stesso.BullForBBW ha scritto: Miller e Zovi hanno quindi apprezzato il lavoro di quegli hacker che sono riusciti a trovare quelle poche falle in iOS utili per eseguire il jailbreak. In conclusione, gli esperti hanno sì affermato che il controllo di Apple è molto forte, ma è pur vero che questo porta molti vantaggi per la sicurezza.
Maggica Apple dai.

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
iPad3, ci siamo: diretta dalle 19
Poche ore al lancio a San Francisco dell'ultima versione della 'tavoletta magica'
Ci siamo: mancano ormai poche ore al lancio a San Francisco (al Yerba Buena Center of Arts) dell'ultima versione dell'iPad. E l'attesa nei 90 Paesi in cui l'iPad e' disponibile cresce, mentre sui media di tutto il mondo si rincorrono rumors sulle caratteristiche e sulle possibili novita'. 'Abbiamo qualcosa che dovete proprio vedere. E toccare' dicono sull'invito alla conferenza stampa di presentazione.
Gia' sul nome potrebbero esserci novita': potrebbe essere iPad HD e potrebbe avere la famosa retina display gia' vista sull'iPhone, una telecamera migliorata, nuovi processori e iPad3, un sistema operativo IOS 5.1. Ma secondo indiscrezioni Apple sta lavorando anche su una sorta di coperchio in fibra di vetro.
I tablet intanto continuano a guadagnare consensi rispetto ai pc: nel 2011 ne e' stato venduto 1 ogni 6 computer, mentre l'anno prima 1 ogni 20. Intantia dove ci sono 34 milino di computer, sono presenti tra 1,5 e 1,9 tablet e solo a Natale scorso ne sono stati comprati 368mila.
L'ultima novita' e' la piu' certa e la piu' dolorosa. Sul palco a presentare la sua nuova meraviglia non ci sara' Steve Jobs, morto lo scorso ottobre, ma Tim Cook, l'erede al comando della corazzata Apple.
Tra le altre indiscrezioni e' molto probabile, secondo gli esperti, che sia piu' potente, con una migliore risoluzione e una batteria di maggior durata per consentire la navigazione sulle reti LTE, ovvero il protocollo Long Term Evolution, la piu' recente evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare. Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello del suo predecessore: l'iPad 3 dovrebbe infatti costare 70-80 dollari in piu' della versione precedente. Fra gli ultimi rumors la possibilita' che Apple sveli due versioni dell'iPad : una delle stesse dimensioni dell'iPad2, ovvero con uno schermo di 9,7 pollici, un'altra piu' piccola ed economica da 8 pollici.
I blog specializzati ritengono che sulla nuova versione sbarchera' Siri, la tecnologia a comando vocale presente sull'iPhone. Il nuovo iPad entrera' sul mercato in una posizione dominante rispetto ai competitor, fra i quali i tablet equipaggiati con Android e il PlayBook di Research in Motion. Ma il panorama potrebbe cambiare radicalmente entro il 2012: alla fine dell'anno infatti Microsoft dovrebbe esordire con il suo nuovo tablet con Windows 8, il nuovo sistema operativo presentato nelle scorse settimane a Barcellona. La volonta' di Microsoft di sottrarre quote di mercato ad Apple e' confermata dal pressing di Redmond sugli sviluppatori di 'app': Microsoft li ha infatti invitati a sviluppare 'app' per Windows 8.
Fin dal suo lancio, l' iPad si e' affermato come motore di crescita di Apple. E gli analisti ritengono che l' iPad 3 sara' in grado di far balzare le vendite a quota 100 milioni di iPad entro la fine del 2012. Apple ha venduto nel primo trimestre dell'anno fiscale 15,43 milioni di iPad, il 111% in piu' rispetto all'anno precedente.
http://www.ansa.it
Poche ore al lancio a San Francisco dell'ultima versione della 'tavoletta magica'
Ci siamo: mancano ormai poche ore al lancio a San Francisco (al Yerba Buena Center of Arts) dell'ultima versione dell'iPad. E l'attesa nei 90 Paesi in cui l'iPad e' disponibile cresce, mentre sui media di tutto il mondo si rincorrono rumors sulle caratteristiche e sulle possibili novita'. 'Abbiamo qualcosa che dovete proprio vedere. E toccare' dicono sull'invito alla conferenza stampa di presentazione.
Gia' sul nome potrebbero esserci novita': potrebbe essere iPad HD e potrebbe avere la famosa retina display gia' vista sull'iPhone, una telecamera migliorata, nuovi processori e iPad3, un sistema operativo IOS 5.1. Ma secondo indiscrezioni Apple sta lavorando anche su una sorta di coperchio in fibra di vetro.
I tablet intanto continuano a guadagnare consensi rispetto ai pc: nel 2011 ne e' stato venduto 1 ogni 6 computer, mentre l'anno prima 1 ogni 20. Intantia dove ci sono 34 milino di computer, sono presenti tra 1,5 e 1,9 tablet e solo a Natale scorso ne sono stati comprati 368mila.
L'ultima novita' e' la piu' certa e la piu' dolorosa. Sul palco a presentare la sua nuova meraviglia non ci sara' Steve Jobs, morto lo scorso ottobre, ma Tim Cook, l'erede al comando della corazzata Apple.
Tra le altre indiscrezioni e' molto probabile, secondo gli esperti, che sia piu' potente, con una migliore risoluzione e una batteria di maggior durata per consentire la navigazione sulle reti LTE, ovvero il protocollo Long Term Evolution, la piu' recente evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare. Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello del suo predecessore: l'iPad 3 dovrebbe infatti costare 70-80 dollari in piu' della versione precedente. Fra gli ultimi rumors la possibilita' che Apple sveli due versioni dell'iPad : una delle stesse dimensioni dell'iPad2, ovvero con uno schermo di 9,7 pollici, un'altra piu' piccola ed economica da 8 pollici.
I blog specializzati ritengono che sulla nuova versione sbarchera' Siri, la tecnologia a comando vocale presente sull'iPhone. Il nuovo iPad entrera' sul mercato in una posizione dominante rispetto ai competitor, fra i quali i tablet equipaggiati con Android e il PlayBook di Research in Motion. Ma il panorama potrebbe cambiare radicalmente entro il 2012: alla fine dell'anno infatti Microsoft dovrebbe esordire con il suo nuovo tablet con Windows 8, il nuovo sistema operativo presentato nelle scorse settimane a Barcellona. La volonta' di Microsoft di sottrarre quote di mercato ad Apple e' confermata dal pressing di Redmond sugli sviluppatori di 'app': Microsoft li ha infatti invitati a sviluppare 'app' per Windows 8.
Fin dal suo lancio, l' iPad si e' affermato come motore di crescita di Apple. E gli analisti ritengono che l' iPad 3 sara' in grado di far balzare le vendite a quota 100 milioni di iPad entro la fine del 2012. Apple ha venduto nel primo trimestre dell'anno fiscale 15,43 milioni di iPad, il 111% in piu' rispetto all'anno precedente.
http://www.ansa.it
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ovviamente si, se il risultato è lo stesso.BullForBBW ha scritto: meglio un telefono più aperto e perforabile del buco del culo di Alisya dopo 4 dildi infilati contemporaneamente?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
non è lo stessoCapitanvideo ha scritto:Ovviamente si, se il risultato è lo stesso.BullForBBW ha scritto: meglio un telefono più aperto e perforabile del buco del culo di Alisya dopo 4 dildi infilati contemporaneamente?
il telefono più aperto e perforabile del buco del culo di Alisya dopo 4 dildi infilati contemporaneamente può essere "bucato" anche da un ragazzino brufoloso di teramo
mentre il telefono più chiuso del buco del culo di Lone dopo il 3-0 all'Emirates per essere "bucato" necessita di un hacker coi controcojoni

- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma avete fatto l'aggiornamento a iOS 5.1!??!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
cerrrrrrrrrrrrto!
- MauroG
- Storico dell'impulso
io, mi tengo il JB 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
Ragazzi una domanda:
Io ho QUASI sempre avuto computer apple. (a parte un periodo dal 90 al 97) vuol dire che ho avuto in casa il primo mac dell'84, un altro modello dell'89 e poi ho ricominciato a comprare mac con il primo ibook a forma di mela, ho avuto l'emac, l'imac girasole, adesso ho un ibook del 2007 che funziona da d-o ed e' ancora velocissimo. Non l'ho MAI riavviato, non si e' mai imballato e non ho l'antivirus. Insomma, qualita' assoluta. Adesso ho preso dopo molte titubanze l'IPHONE, che trovo un prodotto bellissimo. Ma per qualche motivo non mi sembra a livello dei desktop o laptop della mela. Voi che utilizzate iphone, avete anche computer apple?
Io ho QUASI sempre avuto computer apple. (a parte un periodo dal 90 al 97) vuol dire che ho avuto in casa il primo mac dell'84, un altro modello dell'89 e poi ho ricominciato a comprare mac con il primo ibook a forma di mela, ho avuto l'emac, l'imac girasole, adesso ho un ibook del 2007 che funziona da d-o ed e' ancora velocissimo. Non l'ho MAI riavviato, non si e' mai imballato e non ho l'antivirus. Insomma, qualita' assoluta. Adesso ho preso dopo molte titubanze l'IPHONE, che trovo un prodotto bellissimo. Ma per qualche motivo non mi sembra a livello dei desktop o laptop della mela. Voi che utilizzate iphone, avete anche computer apple?
Io ho l'iPad oltre a un Mac Mini e un MacBook.Alex Teflon ha scritto:Ragazzi una domanda:
Non so se l'Ipad differisce di molto dall'iPhone, cmq dico la mia lo stesso.
A livello di computer secondo me sono veramente ottimi prodotti, il mini da quando l'ho comprato l'avrò riavviato 3 volte (per upgrade HDD e RAM) ed è ancora come nuovo. Il MacBook (quello bianco) è ancora a postissimo, soprattutto la batteria dura ancora tantissimo (ha 3 anni).
l'Ipad come qualità costruttiva è imho paragonabile, la cosa perfettibile è il software e l'ecosistema che gli gira intorno. Mi spiego.
Con Tiger, Leopard, Snow Leopard è tutto veramente molto intuitivo, facile, a prova veramente di scemo.
Con Ios invece trovo molte cose cervellotiche... la gestione dei file, l'assenza di una cosa tipo iFile nativa, le limitazioni nelle connessioni. Se dovessi trovare un aggettivo è ancora immaturo come prodotto e soprattutto come esperienza.
Diciamo che dover fare il JB per usarlo come si deve non è proprio il massimo. I desktop sono si diversi ma ci si può fare tutto come in ambiente windows, molte volte anche meglio e più semplicemente. In ambito telefoni/tablet android sta andando più spedito.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
non ho capito che c'entra la risposta di Bola con la domanda di Alex
per quanto mi riguarda ho iphone e ipad ma non ho (per ora) computer Apple
-
- Veterano dell'impulso
Spiego: per me il computer apple e sempre stata la prima scelta, sull'iphone ho faticato di più. Volevo capire come fosse possibile effettuare la scelta al contrario. Tutto qui. Comunque confermo che il mio MacBook ha cinque anni ma tiene ancora tranquillamente 1 ora e mezza di carica.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bola ha cercato di interpretare la domanda (non chiara) di Alex.BullForBBW ha scritto:non ho capito che c'entra la risposta di Bola con la domanda di Alex
Visto che a livello HW i prodotti Apple sono ottimi, ha trovato una grossa differenza a livello SW, e ha ragione.
Tu sei un adepto e ti fai andare bene tutto, ma per molti Ios è inaccettabile, anche da utilizzatori soddisfatti come MauroG.
Mentre Osx è un buon prodotto (che cmq come Windows cerca di nasconderti il sistema a basso livello), Ios è troppo chiuso, almeno secondo molti. Lo accettano quelli che non hanno pretese, diciamolo chiaramente.
Io che sono abituato a Os in cui posso fare tutto quello che mi pare (AmigaOS ad esempio, anche se è attualmente a livello amatoriale) non apprezzo molto ne Osx ne Windows, ma li reputo cmq una goduria per quanto riguarda il supporto totale del mercato. Sono indispensabili.
Per dirti, non mi piace nemmeno Ubuntu, che cmq sto usando molto, perchè non mi permette (facilmente) di fare alcune cose cui sono abituato.
Ios oltre a non farti fare niente non è nemmeno sta semplicità.
Ad esempio mia moglie si è dovuta fare una email alternativa visto che l'iPHONE non le accetta indirizzi diversi da quelli della sua Sim
Cose dell'altro mondo, follie. Dopo ore di tentativi ha dovuto chiamare la Apple che le ha spiegato la situazione.
Io solo per ste cose lo lancere al muro.