[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dovrei forse sentirmici?udp1073 ha scritto: L'UDM si sente un maleducato a rispondere ad una domanda con una domanda?
l'UDM pensa che io sia stato maleducato?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ok, ok. questa è una farsa, la vita è una farsa. ma interrogarsi non lo è mai. interrogarsi evita di pensare di avere sempre ragione. evita di pensare che le proprie ragioni debbano comunque prevalere su quelle degli altri. evita di pensare di potere/dovere eliminare tutto ció che ci da fastidio perchè non rientra nei nostri canoni.
l'udm forse saprà il da farsi, forse come porsi, mai cosa persi quel dì che parlai in farsi. puó darsi?
l'udm forse saprà il da farsi, forse come porsi, mai cosa persi quel dì che parlai in farsi. puó darsi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
figlia ha scritto: udm pensa che esista il vero altruismo?
penso che non esista.
ma la questione sembra starti a cuore, e quindi a tuo solo vantaggio affermo: sì, esiste.
puó, per favore, l'UDM fare un esempio di egoismo?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Certo che il vero altruismo esiste figlia, altrimenti non esisterebbe l'amore.
L'UDM pensa di se stesso di essere eccessivamente sentimentale od eccessivamente cinico o di essere nel giusto equilibrio? (sempre che come me consideriate le due cose come opposti)
L'UDM pensa di se stesso di essere eccessivamente sentimentale od eccessivamente cinico o di essere nel giusto equilibrio? (sempre che come me consideriate le due cose come opposti)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
eeheh! sei stato altruista: )HB ha scritto:figlia ha scritto: udm pensa che esista il vero altruismo?
penso che non esista.
ma la questione sembra starti a cuore, e quindi a tuo solo vantaggio affermo: sì, esiste.
puó, per favore, l'UDM fare un esempio di egoismo?
un esempio di egoismo: l'altruismo.
non credo esista il vero.
o se esiste, credo che non esista la condizione umana per provarlo.
udm mi faccia un esempio di altruismo, se crede ci possa essere.
altrimenti, si metta le dita nel naso, e si faccia una domanda cone risposta.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
No. E il film non mi è neanche piaciuto così tanto.
L'udm crede che per vivere un pó più sereno si debba spegnere un pó il cervello?
L'udm crede che per vivere un pó più sereno si debba spegnere un pó il cervello?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi