hermafroditos ha scritto: ↑11/08/2023, 23:34
lider maximo ha scritto: ↑11/08/2023, 23:17
Tipo Cicciuzzo, tanto per fare un nome a caso.
Uno che dice che "mi stava sul cazzo quanto Berlusconi, ma almeno lui faceva ridere", capisci subito la motivazione principale del declino di questo forum, e non solo. Biasimo assoluto.
+1
Da incidere su una stele.
Ma non è una questione di forum, in generale tutto il nostro paese è pieno di gente rancorosa, repressa, piena di odio e invidia che si sfoga vomitando odio sul web, pensando di essere "fighi".
Lo si vede anche sui Social.......vero cesso pubblico sporco di merda e vomito, specchio della nostra attuale società "trash-democratica" in pieno declino.
Che si chiamano cicciuzzi o Pinchi Pallini, non fanno nessuna differenza. Sono tutti "personaggetti" (come direbbe De Luca) che non si ricordano neanche delle loro origini e non hanno compassione e rispetto. E non meritano neanche di essere calcolati.
Che una persona morta può stare sul cazzo ad una persona, mi sta anche bene. Ma almeno avere la decenza di tenersele per sé certe cose, e almeno avere un po' di rispetto per i morti, anziché denigrarli, è sinonimo di rispetto e civiltà.
Dire quanto mi stava sul culo questa o quello, solo perché rappresentava un'ideologia diversa dalla nostra, non fa sentire nessuno più "superiore".
Dimostra solo il livello di inferiorità e di ignoranza di una persona e basta, a prescindere dalle proprie ideologie religiose o politiche.
Neanche a me è mai piaciuto Berlusconi, però non mi sono messo a gridare ai 4 venti "ah. Finalmente ci siamo liberati di un pedofilo mafioso".
Che senso avrebbe dire una cosa del genere?
Sarebbe interessante sapere cosa direbbero certe persone se qualcuno, per strada, dicesse loro che la loro nonna era una gran zoccola o che la loro mamma/sorella era brava a succhiarlo o che scopava divinamente.
Ci sono personaggi che mi stavano antipatici, però non ho MAI "goduto" o vomitato veleno e odio quando sono morti.
Almeno i morti, anche se magari da vivi ci sono stati sul cazzo, lasciamoli riposare.
Tornando IT, mi è molto dispiaciuto per la scomparsa della Murgia.
Era una donna con le palle, che non si faceva tanti scrupoli a dire ciò che pensava, sia della Destra che della Sinistra Italiana.
Grande scrittrice e persona che non se la prendeva mai, nemmeno quando veniva criticata in pubblico.
Sempre pacata e mai volgare.
RIP