balkan wolf ha scritto:ma sono l'unico che ha notato che sta fazza di piscio non sa scopare???![]()
a volte non riesco proprio a seguirvi raga

Ahiahiahiahi Balkan... allora non mi segui...
Sono circa due anni che lo sto dicendo qua e là nel forum...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:ma sono l'unico che ha notato che sta fazza di piscio non sa scopare???![]()
a volte non riesco proprio a seguirvi raga
Te lo recensisco io:nik978 ha scritto:non vedo tubeotto da qui..pero dovrebbe essere uno dei 3 film (con 3 case diverse..e lei non e' esclusivista per una sola) con cui va all' AVGP 2009
C'e' anche un terzo caso......credo molto plausibile...nik978 ha scritto: allora i casi sono due
o si scassa un sacco di soldi..e gli orientali di norma se li paghi (soprattutto se si parla di soldi in cambio di sesso) riescono MOLTO bene a staccare il cervello
o le piace....
ma ci pensavo anche io sai?Husker_Du ha scritto:C'e' anche un terzo caso......credo molto plausibile...nik978 ha scritto: allora i casi sono due
o si scassa un sacco di soldi..e gli orientali di norma se li paghi (soprattutto se si parla di soldi in cambio di sesso) riescono MOLTO bene a staccare il cervello
o le piace....![]()
Ha qualche "viziuccio" costoso e per soddisfarlo ha bisogno di fresca veloce.....