il prossimo Grande Fratello dovrebbero farlo con i forumisti di Super ZetaNadir ha scritto:Sono come in foto (ma e' una mania, questa, cazzo! Fra un po' la cambio). Se e' casa tua puoi tenere acceso come a Las Vegas e se ti fai la spesa da solo, ti guardi il frigo per tutto il tempo che vuoi.Vasco Rossi ha scritto: se sei come nella foto
se non mi chiedi di spegnere le luci
se mi permetti di ubriacarmi
se non hai il gatto
casa mia è libera![]()
posso prometterti di non ruttare più
ah dimenticavo: amo contemplare il frigor senza fretta
puliró sempre il water la finestra la apro sempre già adesso
Non ho gatti, ubriacati pure: io mi chiudo in soggiorno e leggo Marquez. Mi aspetto che i bagni siano come minimo separati, dopodiche' il tuo puoi blindarlo stagno e ci puoi pure fumare dentro.
Sono una donna moderna.
Esiste la donna intellettuale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

va be dai una per cagarmi deve avere qualcosa di negativo:Padoa_Schioppa ha scritto:ecco, appunto... quando la volpe...Vasco Rossi ha scritto:Padoa parlo in generale poi qualche eccezione c' è peró magari queste non mi cagano
o brutta e intelligente
o bella e stupida
io preferirei bella e intelligente ma è pressochè impossibile
dunque opto per bella e stupida
non è che mi stimi tantissimo poi la concorrenza è da libero mercato anglossassone (bella questa metafora peró)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi

mi ero perso questa...KlassikerXXX ha scritto: Già vero non c'è più la rosa mystica, peccato ne ho una bella riproduzione appesa al muro.....mi spiace ma non mi piace il Maestro , non amo la corazzata Potemkin...e se permetti gli incentivi di cui posso disporre con una donna intellettuale li pianifico e li determino ,nel genere e nella quantità io, grazie per il suggerimento cmq ,
guarda! la carrozzina col bambino... ecco il tuo montaggio analogico...
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
c'è bisogno prima o poi di qualcuno che batta taricone e lucaks che non hanno fatto fare bella figura al macho latino ...Vasco Rossi ha scritto:piuttosto che andare al Grande Fratello vado in carcere.
In tutti i 2 i posti c' è chi tenta di mettertelo in quel posto ma almeno in galera non devi fare il brillante
Ogni tanto c' è qualche bella donzella al GF peró non puoi masturbarti
performances (siamo clementi ....
da schifo ...
in svezia ed in ungheria ho visto ci han dato di brutto ....
BALKAAAN corri a fare il provino e facce vedè nu squirting
a mai dire ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

beh Taricone poi ha fatto dei film, anche di successodocu ha scritto:c'è bisogno prima o poi di qualcuno che batta taricone e lucaks che non hanno fatto fare bella figura al macho latino ...Vasco Rossi ha scritto:piuttosto che andare al Grande Fratello vado in carcere.
In tutti i 2 i posti c' è chi tenta di mettertelo in quel posto ma almeno in galera non devi fare il brillante
performances (siamo clementi ....![]()
![]()
)
da schifo ...
a mai dire ...
![]()
![]()
Lucaks chi è? quello che si voleva fare Lele Mora?
negli altri paesi ci danno dentro qui da noi dal quel che ho visto prendono il sole a dicembre come se fossero i Tropici
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Vasco Rossi ha scritto:docu ha scritto:c'è bisogno prima o poi di qualcuno che batta taricone e lucaks che non hanno fatto fare bella figura al macho latino ...Vasco Rossi ha scritto:piuttosto che andare al Grande Fratello vado in carcere.
performances (siamo clementi ....![]()
![]()
)
da schifo ...
a mai dire ...
![]()
![]()
Lucaks chi è? quello che si voleva fare Lele Mora?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

vabbè o guerriero quiVasco Rossi ha scritto:
beh Taricone poi ha fatto dei film, anche di successo

si è preso un due di picche
e qui

è durato 2 minuti di cronometro ...
poi ha fatto due comparse ed un bimbo con un v elina ok .. ma in casa è migliorabile direi ..
il dentista che non è stato in grado di fare ste otturazioni in tempi rapidi ...Vasco Rossi ha scritto: Lucaks chi è? quello che si voleva fare Lele Mora?

naa non puó essere preso a modello ....
piazzano sempre modelli seduttivi tamarri che non riescono a fare presa ...Vasco Rossi ha scritto:
negli altri paesi ci danno dentro qui da noi dal quel che ho visto prendono il sole a dicembre come se fossero i Tropici
non dico 5 su 5 ma
almeno 3
2
insomma sto grande convento prima o poi dovrà pur essere trasformato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Ma due vampire lesbiche con le mestruazioni... fanno un 69 tutto il giorno?!?Lilith ha scritto:Maaa...
Una vampira mestruata sarà autocomplementare?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate