[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1246 Messaggio da hellover »

ma nella massa sono compresi gli abitanti di Massa?

p.s. non considero Milano la città  piu' bella del mondo ma sempre meglio di Manchester.

Sano campanilismo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da Antonchik »

araxe ha scritto:Entro nel bar di sonny, mi dirigo verso il primo tavolo libero che vedo, mi siedo. Arriva la cameriera, le chiedo il menù. Lo apro, ho fame. Comincio a leggere il menù. Uova e massa, Uova pancetta e massa, Massa e uova e massa, Massa pancetta uova e massa. Massa, massa, massa. I vichinghi. Massa.
La massa è finita andate in pace.
Nel bar di sonny ci sono le foto dei panorami più affascinanti delle soleggiate periferie inglesi, c'è la periferia di Leeds, quella di Liverpool (dove la gente ha i baffi), e le fantastiche lande color mattone rosso carbonizzato di Manchèster.

Sulla porta del bar di sonny c'è una targa affissa che recita "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani".

Sulle pareti c'è della cianfrusaglia varia, che rende il locale accogliente, tipo una sua foto con Paul Gascoigne in dialisi. La didascalia, firmata dallo stesso sonny, dice: "una volta sono stato a san francisco su internet".

Quando entri nel locale di sonny, lui ti viene incontro e mentre prende le ordinazioni ti racconta di aver conosciuto i più grandi giocatori di calcio Inglesi. Come non dimenticare ad esempio Bill Smith, il centravanti del Porthsouthgayhampton, squadrone della 7a confederazione sud dilettantistica, molto più forte della Juventus, squadra tifata dai subumani siciliani e calabresi emigrati a Torino, città  grigia cupa e triste.

sonny oramai parla solo inglese, l'italiano è una lingua barbara.

Quando il locale è chiuso, puoi trovare sonny disteso sui prati a prendere il sole cocente della tropicale inghilterra.

sonny è triste, perchè un gruppo di nobili lord inglesi di ritorno dallo stadio ha ordinato 5 litri di birra e poi una volta scoperto che lui è italiano, gli hanno distrutto il locale.

sonny è felice nel suo bar perchè tutto sommato non sta più in Italia, un posto dimenticato da dio, dove i vivi invidiano i morti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1248 Messaggio da hellover »

e poi fa come Ancelotti in conferenza stampa a Londra.

A domanda in italiano risponde: 'Io parlo solo inglese'

Vienimi a dire adesso che la lingua albionica è piu' dolce dell'italiano. Cosi' passo e chiudo...
everybody needs somebody to love.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1249 Messaggio da Neil McCauley »

sonny ha scritto:

il fatto di avere gusti e opinioni diverse dalla massa mi fa estremamente piacere, significa essere nel giusto sicuramente :)
Nanni! Anche tu qui sul forum!

http://www.youtube.com/watch?v=cvrRF6un-NU
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1250 Messaggio da sonny »

Antonchik ha scritto:
araxe ha scritto:Entro nel bar di sonny, mi dirigo verso il primo tavolo libero che vedo, mi siedo. Arriva la cameriera, le chiedo il menù. Lo apro, ho fame. Comincio a leggere il menù. Uova e massa, Uova pancetta e massa, Massa e uova e massa, Massa pancetta uova e massa. Massa, massa, massa. I vichinghi. Massa.
La massa è finita andate in pace.
Nel bar di sonny ci sono le foto dei panorami più affascinanti delle soleggiate periferie inglesi, c'è la periferia di Leeds, quella di Liverpool (dove la gente ha i baffi), e le fantastiche lande color mattone rosso carbonizzato di Manchèster.

Sulla porta del bar di sonny c'è una targa affissa che recita "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani".

Sulle pareti c'è della cianfrusaglia varia, che rende il locale accogliente, tipo una sua foto con Paul Gascoigne in dialisi. La didascalia, firmata dallo stesso sonny, dice: "una volta sono stato a san francisco su internet".

Quando entri nel locale di sonny, lui ti viene incontro e mentre prende le ordinazioni ti racconta di aver conosciuto i più grandi giocatori di calcio Inglesi. Come non dimenticare ad esempio Bill Smith, il centravanti del Porthsouthgayhampton, squadrone della 7a confederazione sud dilettantistica, molto più forte della Juventus, squadra tifata dai subumani siciliani e calabresi emigrati a Torino, città  grigia cupa e triste.

sonny oramai parla solo inglese, l'italiano è una lingua barbara.

Quando il locale è chiuso, puoi trovare sonny disteso sui prati a prendere il sole cocente della tropicale inghilterra.

sonny è triste, perchè un gruppo di nobili lord inglesi di ritorno dallo stadio ha ordinato 5 litri di birra e poi una volta scoperto che lui è italiano, gli hanno distrutto il locale.

sonny è felice nel suo bar perchè tutto sommato non sta più in Italia, un posto dimenticato da dio, dove i vivi invidiano i morti.
è un post che rispecchia la verità  e che mi vede d'accordo su tutto :P

e aggiungo che, geograficamente, tutto ció che è a sud di brighton fa parte dell'africa :)
Ultima modifica di sonny il 03/09/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1251 Messaggio da tiffany rayne »

Sonny mi è simpatico, scrive a volte delle cazzate esagerate ma sono cosi esagerate che penso che neanche lui ci crede. Non siate troppo cattivi con lui.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1252 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:

cmq mi fa piacere perchè nei forum dove scrivo riesco a scatenare un odio collettivo nei miei confronti, e le dinamiche con le quali avvengono per me è quasi un motivo di studio per analisi di carattere sulle patologie del comportamento :)

qualcuno mi ama e si affeziona anche, ad altri dispiace e mi contattano in privato per sapere la mia opinione su un argomento a caso, in altri scateno un odio ossessivo maniacale

ed è interessante vedere queste reazioni, perchè poi è facile indirizzare le reazioni degli altri

ogni persona ha i suoi credo, se sei accondiscendente verso i suoi credo ti apprezzerà , altrimenti no

basta riuscire a capire i credo di un utente o di una persona, nella vita quotidiana, ed essere accondiscendente anche se non si crede in quello che si dice, e ci si guadagna il suo rispetto

ed è un pó quello che dicono le tecniche di programmazione neurolinguistica, alla fine per la vendita di un prodotto o per stabilire un feeling devi modulare quello che dici in base alla caratteristiche della persona che hai difronte, e ottieni di risultati, che possono essere dal vendere un prodotto o dal conquistare una donna, una persona

Ci sono spunti iteressanti in questo post....su tante cose scritte da Sonny non sono d'accordo...ma se si fa la tara delle ''forzature'' (volute, imho...) si trova del materiale su cui riflettere...sempre meglio un utente eccentrico, originale e fuori dagli schemi piuttosto di uno che scrive un'antologia di banalità , per quanto imbellettate e ''politically correct'' (nel senso di non urtare il sentire comune...)

A chiosa di questo mio contributo metto un link che mi sembra calzi a pennello per rappresentare la ''querelle'' sonny vs forum....mi piace pensare a sonny-manfredi che al minuto 2:00 chiedi agli agli altri chi è lui e se basta essere tutti italiani per essere uguali.... :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=ofP3_cDM ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1253 Messaggio da Super Zeta »

sonny ha scritto:geograficamente, tutto ció che è a sud di brighton fa parte dell'africa :)
degna chiosa di un florilegio antologico

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1254 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
sonny ha scritto:leeds sicuramente, manchester mi sono trovato molto bene, la città  ideale
ma se è una delle più brutte città  d'europa??!!!
dipende dai parametri che uno ha

il fatto di avere gusti e opinioni diverse dalla massa mi fa estremamente piacere, significa essere nel giusto sicuramente :)

tu fai parte della massa, che cosa fa la massa:

- si veste con i jeans strappati
- vota berlusconi
- va in vacanza a rimini o alle seychelles
- si abbronza
- fuma
- ascolta madonna e laura pausini
- guarda il grande fratello
- considera milano il posto più bello del mondo

felice ed orgoglioso non rientrare in questi tristi parametri :D
io mi ritrovo in solo uno degli 8 punti da te elencati. Che dici sono nella massa? Che poi bisognerebbe distinguere tra massa e massa. Di che tipo di massa stai parlando? Mi sa che rischi il massa-cro.
è molto semplice, la gente mediamente ha gusti simili tra loro, spesso i contenuti di ció che loro apprezzano sono facilmente friuibili e di facile comprensione e questo genera populismo e pressapochismo

quando i contenuti sono di difficile lettura, non vengono compresi e diventano di nicchia, ma è proprio li che ci sono le cose migliori, se uno ha l'intelligenza per analizzare, cosa che hanno in pochi devo dire

gusti ed opinioni, che uno ha anche legittimamente
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1255 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: ma se è una delle più brutte città  d'europa??!!!
dipende dai parametri che uno ha

- vota berlusconi
- si abbronza
- fuma

io mi ritrovo in solo uno degli 8 punti da te elencati. Che dici sono nella massa? Che poi bisognerebbe distinguere tra massa e massa. Di che tipo di massa stai parlando? Mi sa che rischi il massa-cro.
è molto semplice, la gente mediamente ha gusti simili tra loro, spesso i contenuti di ció che loro apprezzano sono facilmente friuibili e di facile comprensione e questo genera populismo e pressapochismo

quando i contenuti sono di difficile lettura, non vengono compresi e diventano di nicchia, ma è proprio li che ci sono le cose migliori, se uno ha l'intelligenza per analizzare, cosa che hanno in pochi devo dire

Peró si cade nel difetto di voler essere originali a tutti i costi, uno prende un contenuto - Monica Bellucci è una bella donna - e per fare il bastian contrario dice invece che è una brutta donna. Cosi passa per eccentrico e originale, meglio della massa. :lol:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1256 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:
sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto: dipende dai parametri che uno ha

- vota berlusconi
- si abbronza
- fuma

Peró si cade nel difetto di voler essere originali a tutti i costi, uno prende un contenuto - Monica Bellucci è una bella donna - e per fare il bastian contrario dice invece che è una brutta donna. Cosi passa per eccentrico e originale, meglio della massa. :lol:
Monica Bellucci ha i capelli unti, molto meglio Amanda Plummer.

Pomezia è la città  più bella d'Italia.

Cristiano Ronaldo è una pippa.

Danny non mi fa ridere per niente.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da Antonchik »

a me sto fenomeno di sonny mi ricorda qualcuno...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1258 Messaggio da Mr. Viz »

Sonny è un viaggiatore, sonny è un osservatore, purtroppo il suo giudizio pare non essere intaccato dall'altrui pensiero, retroterra culturale rigido? superio? dissociazione? giovane età ? a pochi è dato saperlo, in fondo a pochi importa.

Vai supersonny continua ad osservare, anche se temo che prima o poi ti debba per forza sporcare le mani.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1259 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:
sonny ha scritto:geograficamente, tutto ció che è a sud di brighton fa parte dell'africa :)
degna chiosa di un florilegio antologico

Chissà  se il suo ragionamento (scusate per la brutta parola) vale anche per l'emisfero sud.

Cioè, tutti terroni da CapeTown in sù ?

Bó.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da jhonnybuccia »

vedete, sonny è un troll di qualità .

:)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”