[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
povera dita come è finita in basso
se la vede manson si uccide dalle risate
se la vede manson si uccide dalle risate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Poi se ne approfitta anche....Super Zeta ha scritto:Arisa andrebbe fatta cantare col velo da quanto è brutta
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
sandocan19 ha scritto:Nina Zilli è bravissima...la sua canzone la passano in radio già da un bel pò...(E' TRA LE NUOVE PROPOSTE)Pimpipessa ha scritto:deve vincere lei,
la canzone è bellisisma!!!
vincente o no...se ne sentirà parlare...

vedrete!!
la clerici è pure andata in ospedale per dimagrire......
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Stessa identica sensazione...appulos ha scritto:la clerici ha la capacita' di rendere ancora piu' palesi invece che dissimularli i momenti morti del festiva'l (dalle mie parti in dialetto si pronuncia con l'accento sulla a)
danny_the_dog ha scritto:Ho poi continuato a vedere SanRemo: non l'ho trovato per niente frizzante, con la Clerici che tenta di coprire maldestramente i buchi rendendoli ancora più vistosi, un po' come quando si veniva interrogati e non si era studiato una mazza.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
sandocan19 ha scritto:Nina Zilli è bravissima...la sua canzone la passano in radio già da un bel pò...(E' TRA LE NUOVE PROPOSTE)Pimpipessa ha scritto:deve vincere lei,
la canzone è bellisisma!!!
vincente o no...se ne sentirà parlare...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Non ho sentito nessun dato circa gli ascolti. Qualcuno ha letto qualcosa in merito?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Pagnottosa sì, ma... Sempre desiderabile.Pensiero Dominante ha scritto:Stavo giusto per dire: "Tò, è la prima volta che mi imbatto in Sandokan in un topic OT" ma vedo che hai immediatamente provveduto a rimediaresandocan19 ha scritto:sinceramente nn me l'aspettavo così pagnottosa....xò....ehm...è figa....Come Quando Fuori Piove ha scritto:Effettivamente...lato B deludenteSuper Zeta ha scritto:e a dire il vero a me è sembrata bruttina anche Dita Von Teese...![]()
![]()
Comunque concordo con te: la Teese mi tease. Insomma, è figa.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
La seconda serata del Festival di Sanremo 2010, che ha visto l’eliminazione di Valerio Scanu e dei Sonohra, ha ottenuto una media di 10.164.000 telespettatori per uno share del 43,87%. Non c’è stato, quindi, il temuto crollo degli ascolti dopo la sorpresa dell’esordio, anzi Antonella Clerici riesce a superare Paolo Bonolis dell’edizione dei miracoli (2009) che nella seconda puntata registrò 9.700.000 (43,19%). Una grande soddisfazione per lo stile asciutto ma sorridente di Antonellina, che quindi si conferma gradito al pubblico tanto quanto sgradito alla critica.
-
- Storico dell'impulso
Antonellina... Mah...Pimpipessa ha scritto:La seconda serata del Festival di Sanremo 2010, che ha visto l’eliminazione di Valerio Scanu e dei Sonohra, ha ottenuto una media di 10.164.000 telespettatori per uno share del 43,87%. Non c’è stato, quindi, il temuto crollo degli ascolti dopo la sorpresa dell’esordio, anzi Antonella Clerici riesce a superare Paolo Bonolis dell’edizione dei miracoli (2009) che nella seconda puntata registrò 9.700.000 (43,19%). Una grande soddisfazione per lo stile asciutto ma sorridente di Antonellina, che quindi si conferma gradito al pubblico tanto quanto sgradito alla critica.

parecchi giornali effettivamente l'hanno soprannominata antonellona e antonulla....
-
- Storico dell'impulso
Antonulla è gratutitamente offensivo, ma Antonellona è corretto.
- Milk
- Storico dell'impulso
Sono solo invidiosi! 
Non ha lo stile da Rai alla Pippo ma conduce bene per fare il 43% !!
E poi alla gente piace e quello è importante...

Non ha lo stile da Rai alla Pippo ma conduce bene per fare il 43% !!
E poi alla gente piace e quello è importante...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ma avete sentito quanto è bella questa canzone?

- Parakarro
- Storico dell'impulso
mamma mia...Pimpipessa ha scritto:ma avete sentito quanto è bella questa canzone?

cinquantamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila lacrimeeeeeee....
Cristiiiiiccccchhhiiii!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cristicchi una spanna sopra tutti.
Seguo il festival su Superzeta, niente tv.
Seguo il festival su Superzeta, niente tv.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo