Può essere sia Pfizer che Moderna.
A me Pfizer sempre nessun disturbo.
Ma è soggettivo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vabbe'... alla fine in piscina è da principianti.giorgiograndi ha scritto: ↑19/07/2022, 14:38Io credo che si siano creati dei danni permanenti o quasi. Di fronte a me, in piscina, c’è una ragazzina, avrà 5-6 anni, con l’acqua fino alle ginocchia, ha la mascherina fpp2 per bambini rosa. Sono le 14:34 di martedì 19 luglio, ci sono più di 30 gradi e poca gente in piscina. I genitori con l’altra figlia, sono a 5 metri da me, indossano la mascherina sotto l’ombrellone, gli altri turisti li fotografano.
L’altra figlia l’avevo notata ieri sera, verso le 21, camminare per il campeggio con un’altro ragazzino, sempre con la mascherina (il ragazzino senza).
Non è normale, non è per un cazzo normale.
Boh, immagino, spero, uno avrà avuto le sue motivazioni.federicoweb ha scritto: ↑23/07/2022, 14:14Trez avrei aspettato a far la IV dose, tra un mese esce la full hybrid !!
Il Comirnaty è Pfitzer .
Pure io.
Sono abbastanza sicuro che si facesse campagna informativa in tal senso anche diversi anni fa. Tra parentesi non ho capito: il problema sarebbe quindi il vaccino e non la malattia, giusto?
Vabbe'... direi sia implicita la consapevolezza, o almeno l'idea, è che poi toccherà farla anche agli altri.Floppy Disk ha scritto: ↑25/07/2022, 23:11Guardate che se non avete più di 60 anni la quarta dose non la dovete e potete fare. I soliti discorsi prematuri che comprendo poco.
oh bella, e perché mai? Il vecchietto va dal medico che lo consiglia. Se ci sono malattie che si potrebbero prevenire perché non farlo, per combattere big pharma o per fare stare tranquilli i vecchietti che sennò si agitano?
Tu stesso però mi pare una volta dicesti che l'influenza stessa farebbe molti più morti se fosse diffusa come il Covid, pur avendo una letalità inferiore a quest'ultimo. La contagiosità del Covid è una delle sue cose peggiori, insieme alla sua letalità bassa ma non insignificante.