zio ha scritto:
p.s. lo sapevo che prima o poi avrei dialogato con satana direttamente. l'ho sognato diverse volte. non avrei mai immaginato peró di farlo in autobus.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se il Papa non lo facesse sarebbe da cazziare da Dio.VolpeGrigia ha scritto: Quel prete capitalista di ieri perchè non viene cazziato dal vescovo?
Se non lo facesse sarebbe anche lui da cazziare da parte dell'arcivescovo...
Se l'arcivescovo non lo facesse sarebbe da cazziare dal Papa...
Con una buona bestemmia si torna a regime.danny ha scritto:Se il Papa non lo facesse sarebbe da cazziare da Dio.VolpeGrigia ha scritto: Quel prete capitalista di ieri perchè non viene cazziato dal vescovo?
Se Dio non lo facesse sarebbe da cazziare da Dio.
...
[loop]
anche la bestemmia è una creatura di Dio, quindi siamo sempre là .CianBellano ha scritto:Con una buona bestemmia si torna a regime.danny ha scritto:Se il Papa non lo facesse sarebbe da cazziare da Dio.VolpeGrigia ha scritto: Quel prete capitalista di ieri perchè non viene cazziato dal vescovo?
...
[loop]
Si è giustopan ha scritto:Perdonatemi la pignoleria: L'arcivescovo non è un grado gerarchico superiore al vescovo. Si tratta di un titolo onorifico concesso ad alcune diocesi maggiori costituite appunto in arcivescovadi.
Vedo Dio che mi sta occhieggiando come Cianby con Errante.
Quindi da wiki ci sei passato dopo...VolpeGrigia ha scritto:Si è giustopan ha scritto:Perdonatemi la pignoleria: L'arcivescovo non è un grado gerarchico superiore al vescovo. Si tratta di un titolo onorifico concesso ad alcune diocesi maggiori costituite appunto in arcivescovadi.
Vedo Dio che mi sta occhieggiando come Cianby con Errante.![]()
E' che ho scritto in fretta e mi sono basato semplicemente sull'etimologia "primo vescovo", non sono passato prima da wikipedia![]()
Mi interessava solo trasmettere il messaggio...
mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.MiniMe ha scritto:Oggi ho ascoltato un discorso tra Ciellini in facoltà .
In pratica oltre a provare le canzoni per la chiesa in un'aula dell'università , tengono le loro riunioni organizzative e non ogni giorno X della settimana.
Questa volta organizzavano la gitarella mensile. In pratica uno di loro diceva che gli accoppiamenti in camera li faceva Don **** (non ho capito il nome). Stupefatto ma non troppo dalla cosa becca un amico della sinistra studentesca.
Gli racconto la cosa e lui mi fa:''ah sì don *** è un po' il capo di CL nella zona. In pratica la mia ragazza 2 anni fa era in una casa di ciellini e le regole sono che dopo le 11 non si possono far salire estranei in casa di sesso opposto (appartamenti unisex) e se vuoi fidanzarti con una persona che non sia di CL devi chiedere il permesso all'assemblea dei capi''
Io dico, ma Cristo, hai 20-25 anni, come fai a non capire che ti tarlano il cervello con le stronzate? Questi poi so quelli che si caricano di repressione degli stimoli da giovani per poi esplodere da vecchi. Possibile che la morale cattolica sia così presa alla stretta senza margini di libertà di espressione di un certo tipo?
scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.nik978 ha scritto:mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.MiniMe ha scritto:Oggi ho ascoltato un discorso tra Ciellini in facoltà .
In pratica oltre a provare le canzoni per la chiesa in un'aula dell'università , tengono le loro riunioni organizzative e non ogni giorno X della settimana.
Questa volta organizzavano la gitarella mensile. In pratica uno di loro diceva che gli accoppiamenti in camera li faceva Don **** (non ho capito il nome). Stupefatto ma non troppo dalla cosa becca un amico della sinistra studentesca.
Gli racconto la cosa e lui mi fa:''ah sì don *** è un po' il capo di CL nella zona. In pratica la mia ragazza 2 anni fa era in una casa di ciellini e le regole sono che dopo le 11 non si possono far salire estranei in casa di sesso opposto (appartamenti unisex) e se vuoi fidanzarti con una persona che non sia di CL devi chiedere il permesso all'assemblea dei capi''
Io dico, ma Cristo, hai 20-25 anni, come fai a non capire che ti tarlano il cervello con le stronzate? Questi poi so quelli che si caricano di repressione degli stimoli da giovani per poi esplodere da vecchi. Possibile che la morale cattolica sia così presa alla stretta senza margini di libertà di espressione di un certo tipo?
non si puo evitare...
lasciali ''sereni'' nella loro corsa verso il crollo piscologico...
mi scoccia solo una cosa: non c'e' peggior genitore del genitore frustrato....
peccato che i loro figli ne pagheranno le conseguenze..
ho un'amica di CL delle superiori a Foggia. La conosco da anni e anni e così come lei il fratello e i genitori.zio ha scritto:scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.nik978 ha scritto:mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.MiniMe ha scritto:Oggi ho ascoltato un discorso tra Ciellini in facoltà .
non si puo evitare...
vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.MiniMe ha scritto:ho un'amica di CL delle superiori a Foggia. La conosco da anni e anni e così come lei il fratello e i genitori.zio ha scritto:scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.nik978 ha scritto:mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.MiniMe ha scritto:Oggi ho ascoltato un discorso tra Ciellini in facoltà .
non si puo evitare...
Sono iperprotettivi tutti in famiglia. Alle 11 a casa. Lei è stata con il mio migliore amico per 1 anno e svariati mesi e non gli ha nemmeno mai fatto toccare le tette ad esempio (a 18 anni). Poi s'è messa con un altro tizio e ci parlava del fatto che per uscirci dovesse aspettare il nulla osta del gran capo, nemmeno del padre, del capoccia. Per me è uno scandalo.
Ci hai fatto sesso anale?zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
insomma un esempio non basta a costruire un'antropologia di luoghi comuni.
zio, sostituirsi alla famiglia, prendere decisioni al posto tuo, è grave.zio ha scritto:vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.MiniMe ha scritto:ho un'amica di CL delle superiori a Foggia. La conosco da anni e anni e così come lei il fratello e i genitori.zio ha scritto:scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.nik978 ha scritto: mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.
non si puo evitare...
Sono iperprotettivi tutti in famiglia. Alle 11 a casa. Lei è stata con il mio migliore amico per 1 anno e svariati mesi e non gli ha nemmeno mai fatto toccare le tette ad esempio (a 18 anni). Poi s'è messa con un altro tizio e ci parlava del fatto che per uscirci dovesse aspettare il nulla osta del gran capo, nemmeno del padre, del capoccia. Per me è uno scandalo.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
insomma un esempio non basta a costruire un'antropologia di luoghi comuni.