13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: 13enni....

#1321 Messaggio da lemongrab »

MacWasley ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma a 15/16/17/18,/ecc anni spesso si è sopraffatti dal contesto, magari non ci si rende conto di tante cazzate che si fanno.
Secondo me è qui il paradosso della discussione, questa ragazza prima che scoppiasse il "fenomeno social" non si rendeva conto ed adesso, per magia, capisce che ha fatto una cavolata ??!

Poi ripeto, lo voleva fare? l'ha fatto! Comunque le conseguenze te le assumi.
insisto, le conseguenze non devono essere lo sputtanamento mondiale.
e secondo me i toni sono sbagliati.
mi spiego, un conto è il rimbrotto del genitore, ci sta anche il cazziatone cattivo (genitori bigotti)
ma qui parliamo di una condivisione su scala mondiale che presta facilmente il fianco a commentatori frustrati e miserabili (facebook è ppieno zeppo, o ask addirittura, il regno dei troll) che danno sfogo ai peggiori istinti primitivi.
ora, noi stiamo dialogando in un forum dove si presuppone gli utenti almeno su questi aspetti della sessualità, abbiano sviluppato una percezione articolata. chiunque su questo sito quando vede una condivisione di una tredicenne che fa un fellatio ad un concerto credo eviterebbe commenti come, "puttana!" "te la sei cercata!" o robe del genere, ma mi aspetterei che non fossero fatti commenti neanche simili, ma che si rispettasse in blocco la libertà di una teenager ubriaca di fare quello stracazzo che vuole ad un concerto, nei limiti della legalità (e un pompino è legale fino a prova contraria).
semmai viene condannato perchè immorale.
e siamo qui a fare i pipponi moralisti? non credo proprio.
perciò il mio punto di vista è, perseguire brutalmente chi ha cominciato a far girare la foto.
tanto i termini legali ci sono tutti...

MacWasley
Primi impulsi
Primi impulsi

#1322 Messaggio da MacWasley »

Se non ricordo male, da quanto ho letto la ragazza ha 17 anni, non 13 ma quello è un'altro discorso in più non riesco a capire la correlazione tra utenti con "precezione articolara" e teenager che spompina gente random ad un concerto, ma anche questo è un'altro discorso.
Quello che voglio dirti è che, per me, questa ragazza oggi, un ragazzo domani o il pagliaccio baraldi poi, possono fare quello che vogliono, non sono nessuno io per vietarlo, l'unica cosa è che se lo fai in mezzo a 80000 persone non puoi lamentarti se diventi un fenomeno, nessun "pippone moralista".
Donne e scorregge scappano anche se non vuoi! (S.Benni)

MacWasley
Primi impulsi
Primi impulsi

#1323 Messaggio da MacWasley »

lemongrab ha scritto:ma che si rispettasse in blocco la libertà di una teenager ubriaca di fare quello stracazzo che vuole ad un concerto, nei limiti della legalità (e un pompino è legale fino a prova contraria).
Ho i miei dubbi al riguardo, soprattutto in luogo pubblico, ma non è il mio campo, sicuramente altri utenti ne sanno più di me.
Donne e scorregge scappano anche se non vuoi! (S.Benni)

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1324 Messaggio da lemongrab »

MacWasley ha scritto:
lemongrab ha scritto:ma che si rispettasse in blocco la libertà di una teenager ubriaca di fare quello stracazzo che vuole ad un concerto, nei limiti della legalità (e un pompino è legale fino a prova contraria).
Ho i miei dubbi al riguardo, soprattutto in luogo pubblico, ma non è il mio campo, sicuramente altri utenti ne sanno più di me.
oh... hmmm in effetti :079

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1325 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1326 Messaggio da gi.kappa. »

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/bimba_i ... 9363.shtml

Questi sono numeri da terzo mondo. Se non ricordo male era Montanelli che ebbe una moglie di 12 anni in Eritrea (o Etiopia).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1327 Messaggio da fetish »

gi.kappa. ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/bimba_i ... 9363.shtml

Questi sono numeri da terzo mondo. Se non ricordo male era Montanelli che ebbe una moglie di 12 anni in Eritrea (o Etiopia).
non sono del tutto daccordo...
questo e' lo specchio di cio' che siamo diventati o stiamo diventando..
e quello che piu' mi ha "colpito" e' che la madre cerca di "ridurre il clamore" della vicenda...forse, se si fosse curata di piu' di una ragazzina 11enne..
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1328 Messaggio da Roberto Melone »

Beh, Lecce non è poi così distante dal terzo mondo... Io avrei spezzato le gambe a lui e fatto abortire lei. Che cazzo di futuro vuoi dare così a un bambino?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1329 Messaggio da BenDean »

La madre tra l'altro ha avuto questa ragazzina quando aveva 13 anni..praticamente a 24 anni diventa nonna. Mah.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#1330 Messaggio da +Fracassato+ »

fetish ha scritto:

e quello che piu' mi ha "colpito" e' che la madre cerca di "ridurre il clamore" della vicenda...forse, se si fosse curata di piu' di una ragazzina 11enne..
ma hai letto la madre a quando l'ha partorita ? Ti sembra che due anni di differenza, da 11 a 13, una bambina sia pronta e matura per gestire indipendentemente una gravidanza e crescere una figlia correttamente ? Secondo me no, e neanche in questo caso.
La figlia ha fatto lo stesso errore della madre nel pieno dell'ignoranza, che dilaga sempre più.
Secondo me dovrebbero indagare sul presunto "fidanzato" della 11enne, che chissà quali "fantasie" ha in testa per mettere incinta una ragazzina così giovane.

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1331 Messaggio da Roberto Melone »

+Fracassato+ ha scritto:
fetish ha scritto:

ma hai letto la madre a quando l'ha partorita ? Ti sembra che due anni di differenza, da 11 a 13, una bambina sia pronta e matura per gestire indipendentemente una gravidanza e crescere una figlia correttamente ? Secondo me no, e neanche in questo caso.
La figlia ha fatto lo stesso errore della madre nel pieno dell'ignoranza, che dilaga sempre più.
Secondo me dovrebbero indagare sul presunto "fidanzato" della 11enne, che chissà quali "fantasie" ha in testa per mettere incinta una ragazzina così giovane.
Tra l'altro un rapporto con una 11enne dovrebbe essere perseguibile penalmente. Il fatto che anche lui sia un minorenne non dovrebbe essere una scusante. Per me è passabile di arresto.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sotto i 14 anni non si è imputabili
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da rufus t »

ma il padre ne ha 17
è violenza sessuale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1334 Messaggio da Matteone »

E alla fine il tutto risulta essere una bufala!

http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/ ... -70128825/

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1335 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t. firefly ha scritto:ma il padre ne ha 17
è violenza sessuale
Ma io vorrei conoscere questo genio. Se questa storia è vera è chiaro che siamo di fronte ad un pedofilo alle prime armi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”