insisto, le conseguenze non devono essere lo sputtanamento mondiale.MacWasley ha scritto:Secondo me è qui il paradosso della discussione, questa ragazza prima che scoppiasse il "fenomeno social" non si rendeva conto ed adesso, per magia, capisce che ha fatto una cavolata ??!gi.kappa. ha scritto:Ma a 15/16/17/18,/ecc anni spesso si è sopraffatti dal contesto, magari non ci si rende conto di tante cazzate che si fanno.
Poi ripeto, lo voleva fare? l'ha fatto! Comunque le conseguenze te le assumi.
e secondo me i toni sono sbagliati.
mi spiego, un conto è il rimbrotto del genitore, ci sta anche il cazziatone cattivo (genitori bigotti)
ma qui parliamo di una condivisione su scala mondiale che presta facilmente il fianco a commentatori frustrati e miserabili (facebook è ppieno zeppo, o ask addirittura, il regno dei troll) che danno sfogo ai peggiori istinti primitivi.
ora, noi stiamo dialogando in un forum dove si presuppone gli utenti almeno su questi aspetti della sessualità, abbiano sviluppato una percezione articolata. chiunque su questo sito quando vede una condivisione di una tredicenne che fa un fellatio ad un concerto credo eviterebbe commenti come, "puttana!" "te la sei cercata!" o robe del genere, ma mi aspetterei che non fossero fatti commenti neanche simili, ma che si rispettasse in blocco la libertà di una teenager ubriaca di fare quello stracazzo che vuole ad un concerto, nei limiti della legalità (e un pompino è legale fino a prova contraria).
semmai viene condannato perchè immorale.
e siamo qui a fare i pipponi moralisti? non credo proprio.
perciò il mio punto di vista è, perseguire brutalmente chi ha cominciato a far girare la foto.
tanto i termini legali ci sono tutti...