extreme ha scritto:
per via di tutto quello che è successo prima (credo)
sinceramente poi non so cosa le hanno detto...una cosa è certa, qualsiasi cosa che le hanno detto è a mio sfavore
Dimostrale che si sbagliano!
Ma almeno vi rivedete?
stasera la rivedo come al solito in palestra.......cazzo è la prima volta che mi sento spaesato e non so che fare....
Berry ha scritto:Con "rivedere" intendevo chiederti se le avessi chiesto di uscire... non l'incontro in palestra.
berry ci siamo visti alla grigliata sabato, il sabato prima eravamo in giro insieme
lunedi sera eravamo in palestra, stasera ci rivediamo di nuovo in palestra...
fosse per me uscirei con lei tutte le sera...ma se ha le idee un pó confuse mi sembrerebbe di pressarla troppo e accelerare i tempi
poi magari mi sbaglio !
A fra la faccenda se sta a fa seria ma te garba a tipa o no...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"stasera è meglio non uscire, hai troppa fretta, sei partito in quarta ma io ho bisogno di tempo per avere una storia seria...rispetta la mia decisione
"stasera è meglio non uscire, hai troppa fretta, sei partito in quarta ma io ho bisogno di tempo per avere una storia seria...rispetta la mia decisione
ste donne....
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
niente.....mi spiace extreme.....in toscana quelle così le chiamiamo "rizzacazzi".
io proporrei un sms di risposta: "ok. allora stasera vediamoci per una storia nonseria"...
ste donne....
vuole conoscermi meglio !!! non è convinta al 100%
ma cristo santo!!! sembra che dobbiamo sposarci !!!! è arrivata a dirmi "è se poi ci lasciamo ?"