Possibile che ci sia ancora gente che non conosce la NUOVA Moana Pozzi????????????????????????????
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Possibile che ci sia ancora gente che non conosce la NUOVA Moana Pozzi????????????????????????????
Possibile che ci sia ancora gente che non ha capito chi sia Pepperino, chi la ragazza delle foto e chi Maxxx?
Bisogna sempre spiegarvi tutto...
Non me freca una cippa se Pepperino è il ganzo della Ricci*
* Novella Moana Pozzi
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Possibile che ci sia ancora gente che non conosce la NUOVA Moana Pozzi????????????????????????????
Possibile che ci sia ancora gente che non ha capito chi sia Pepperino, chi la ragazza delle foto e chi Maxxx?
Bisogna sempre spiegarvi tutto...
Non me freca una cippa se Pepperino è il ganzo della Ricci*
* Novella Moana Pozzi
Maje, Pepperino non è il ragazzo della Ricci*, e quella delle ultime foto non è la Ricci*.
Leeeeento....
* Novella Moana Pozzi
Allora perchè Max ha messo le foto di pepperina nel 3D della ricci?
E costei invece chi sarebbe la novella Cicciolina?
majestic ha scritto:Allora perchè Max ha messo le foto di pepperina nel 3D della ricci?
E costei invece chi sarebbe la novella Cicciolina?
Maxxx ha scritto: ieri era il compleanno di alice
c'erano anche bambola e la mascotte di DDV
E cmq, non sarà sicuramente nè la nuova Cicciolina, nè la nuova Moana... ma la ragazza merita! Ehhhh se merita....!!!
NB: stiamo parlando di ITALIA....
Merita merita a fra concordo a pieno sulla topona da sballo...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
nessuna nuova cicciolina ma tu devi farti un controllo della vista oerchè pensare che la ragazza ( ovvero alice ricci) fotografata con bambola sia poi la stessa che balla filmata da max è sintomo di una disfunzione ottica che io curerei prima di scambiare un cane con una figa bionda.
in più darmi del fidanzato della ricci mi ha fatto cadere in depressione