Poi come al solito abbiamo probabilmente ragione sia io che Sonny. In Inghilterra in ogni zona cambiano parole e significati.
[O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ocio che Tab in ''geordie'' vuol dire anche sigaretta. Se vai a Newcastle e ti dicono lenz a tab devi offrire una sigaretta. 
Poi come al solito abbiamo probabilmente ragione sia io che Sonny. In Inghilterra in ogni zona cambiano parole e significati.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

praticamente allungame ' na paglia! no h smesso, tiè!Shirley ha scritto:Ocio che Tab in ''geordie'' vuol dire anche sigaretta. Se vai a Newcastle e ti dicono lenz a tab devi offrire una sigaretta.
magari sapete anche il cookney, my old china
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
ma in questo caso c'è tab, trendy asian bitch, e lenz in gergo significa anche divertirsi verso qualcuno/prendere in girlo qualcuno
e quindi io traduco con prendere in giro/divertirsi con baldracche asiatiche
ma tu sei di newcastle, quella zona li sunderland-middlsbrough-newcastle è l'unica insieme al sud in cui non sono mai stato
e quindi io traduco con prendere in giro/divertirsi con baldracche asiatiche
ma tu sei di newcastle, quella zona li sunderland-middlsbrough-newcastle è l'unica insieme al sud in cui non sono mai stato
Satan is your Lord
leggettevi fags and lager anche tradotot in ityaliano (molto bene secondo me) http://www.charliewilliams.net/fags.html
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ho controllato poi
a newcastle lenz a tab, significa hai una sigaretta, e i chavs per strada fermano la gente dicendogli quello
ma questo significato è probabilmente soltato riferito alla provincia di newcastle, ma da altre parti potrebbe/dovrebbe avere un altro significato
cmq va data per accettabile/buona la definizione di shirley
a newcastle lenz a tab, significa hai una sigaretta, e i chavs per strada fermano la gente dicendogli quello
ma questo significato è probabilmente soltato riferito alla provincia di newcastle, ma da altre parti potrebbe/dovrebbe avere un altro significato
cmq va data per accettabile/buona la definizione di shirley
Codice: Seleziona tutto
WITHIN MINUTES of arriving in Newcastle you will encounter the legendary Geordie hospitality, when a complete stranger approaches you with his right hand extended. "Lenz a tab," he'll say.
You have made a pal, and he is suggesting you cement the friendship with the long-term loan of a cigarette. You, in turn, are obliged to lend him one.
This routine will happen every time you venture out in Newcastle. So if you don't smoke, now's a good time to start.- Paperinik
- Storico dell'impulso

In realtà volevo dire che tramite lo SVE, ho la possibilità di fare minimo 3 mesi all'estero di lavoro di volontariato, praticamente in qualsiasi stato del mondo, con corso di lingua locale.
Il settore che mi piacerebbere è l'ambiente, peró appunto, non è che vado in grecia ad imparare il greco, cazzo me ne faccio poi? Quindi è una scelta ponderata..só che i russi sono i nuovi ricconi e ce ne è sempre di più...peró mi sembra difficile...e poi cazzo di ambiente c'è in russia?
Mmmh, ora sento helmuttone...
Il settore che mi piacerebbere è l'ambiente, peró appunto, non è che vado in grecia ad imparare il greco, cazzo me ne faccio poi? Quindi è una scelta ponderata..só che i russi sono i nuovi ricconi e ce ne è sempre di più...peró mi sembra difficile...e poi cazzo di ambiente c'è in russia?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

hai preso spunto da qui?Paperinik ha scritto:In realtà volevo dire che tramite lo SVE, ho la possibilità di fare minimo 3 mesi all'estero di lavoro di volontariato, praticamente in qualsiasi stato del mondo, con corso di lingua locale.
viewtopic.php?t=26811&highlight=volontariato
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Mettiamo un link...sennó si rischia che a capirla siano solo quelli che vivono nel granducatozio ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma te li ha lasciati almeno i 4000 euro?![]()
macchè....
LUCCA - Con la sua auto è finito contro uno scooter e poi, sostenendo di non aver tempo di aspettare i vigili urbani, dopo essersi accertato che l'uomo alla guida del ciclomotore non fosse ferito, si è congedato consegnandogli 4 mila euro in contanti. E' successo la scorsa notte a Forte dei Marmi (Lucca). Il proprietario dell'auto era russo.
Negli ultimi anni, la Versilia è diventata meta di vacanza per molti facoltosi dell'Est. Ieri, il russo, dopo essere uscito da un ristorante insieme ad altre persone, a bordo della sua auto di grossa cilindrata è finito contro lo scooter, su cui viaggiava un abitante di Forte dei Marmi. Nello scontro non ci sono stati feriti e anche lo scooter ha subito pochi danni.
Il proprietario del ciclomotore ha detto al russo che avrebbe voluto chiamare i vigili urbani, ma l'altro ha preferito dargli i soldi in contanti, dicendo che aveva fretta.
Il proprietario dello scooter ha poi informato la polizia ma, non essendosi appuntato il numero di targa dell'auto, per gli agenti non stato possibile rintracciare il 'l'investitore-benefattore'
(2 agosto 2009)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
oggi in piazza duomo a milano ho fatto lo scemo con due cinesi..(in cinese..)
una era..sorvoliamo..
grande successo...grande successo......devo imparare in fretta perche' sta cosa se me la rivendo con le turiste qui (e qui in italia ora ci sono una marewa dsi turisti cinesi donne spesso sole..) e' fatta pure nei pochi gg che sto qui..
una era..sorvoliamo..
grande successo...grande successo......devo imparare in fretta perche' sta cosa se me la rivendo con le turiste qui (e qui in italia ora ci sono una marewa dsi turisti cinesi donne spesso sole..) e' fatta pure nei pochi gg che sto qui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.