ziggy7 ha scritto:vorrei comunque spendere 2parole2 parole nei confronti di quel trattore di gherdira.
Che ti sara' comunque arrivato con la garanzia scaduta. Che la terza non gli si innestera' bene e piu' di 50/60 all'ora non ti fa.
Che avra' pur sempre le sue belle magagne quando c'e' umido, e gli servira' una manutenzione rigorosa e vecchio stile per evitare il rischio che certe mattine non ti vada in moto.
Ma che quando bene o male gli trovi la carburazione giusta e lo metti a fare il suo lavoro, ti fornisce un servizio e una regolarita' e una produttivita' agricola eccellente.
Le mie iniziali perplessita' sono dovute per forza sparire, a fronte di una presenza evidente. Ci si abitua a non aspettarsi niente da lui, perche' non sembra avere qualita' particolari per incidere, ma alla fine e' raro che non lo faccia.
Fosse andato a Milano una delle due strisciate sarebbe piu' su in classifica, fosse andato a Naples...non ci voglio pensare.
Sara' rognoso quando piove, si ingolfera' facilmente, che certe volte non va e ti viene da tirargli certe maledizioni che lascia stare.
Ma se lo mantieni bene con l'olio e lo fai funzionare regolarmente, lascia perdere che e' una macchina che non ne trovi tante cosi'
Infatti li scudetti li vinci quando hai un gran centrocampo. E Khedira la vorrei sempre, anche se ti gioca metà partite.
Comunque rispetto a Pirlo corre il doppio! E veloce non è mai stato.
Ricordati che a Milano, sono andati comunque fior di centrocampisti, l'eccellente Kondogbia, pagato giustamente più di Dybala (tanto per rimanere in tema di rose iniziali), e l'emergente nazionale Bertolacci, mica pizza e fichi!