[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topgun
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136936 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:
topgun ha scritto:
PS: chi sarebbero le zavorre? Io ho visto solo gente che ha profuso impegno e votata alla causa. Certo che i Padoin non sono fenomeni, ma servono pure gli onesti pedatori che diano il contributo quando chiamati in causa; il problema iniziale della Juve era che c'era il solo Padoin a poter ricoprire il ruolo di regista difensivo, non proprio il massimo per una squadra.
Asamoah,Sturaro,Pereyra,Caceres,Hernanes(più per fragilità fisica che per scarsezza in sè)

Padoin per me è un grande,un tappabuchi che serve sempre

topgun
Bannato
Bannato

#136937 Messaggio da topgun »

ziggy7 ha scritto:vorrei comunque spendere 2parole2 parole nei confronti di quel trattore di gherdira.

Che ti sara' comunque arrivato con la garanzia scaduta. Che la terza non gli si innestera' bene e piu' di 50/60 all'ora non ti fa.
Che avra' pur sempre le sue belle magagne quando c'e' umido, e gli servira' una manutenzione rigorosa e vecchio stile per evitare il rischio che certe mattine non ti vada in moto.
Ma che quando bene o male gli trovi la carburazione giusta e lo metti a fare il suo lavoro, ti fornisce un servizio e una regolarita' e una produttivita' agricola eccellente.
Le mie iniziali perplessita' sono dovute per forza sparire, a fronte di una presenza evidente. Ci si abitua a non aspettarsi niente da lui, perche' non sembra avere qualita' particolari per incidere, ma alla fine e' raro che non lo faccia.
Fosse andato a Milano una delle due strisciate sarebbe piu' su in classifica, fosse andato a Naples...non ci voglio pensare.
Sara' rognoso quando piove, si ingolfera' facilmente, che certe volte non va e ti viene da tirargli certe maledizioni che lascia stare.
Ma se lo mantieni bene con l'olio e lo fai funzionare regolarmente, lascia perdere che e' una macchina che non ne trovi tante cosi'
A me ha sorpreso sopratutto la sua qualità,e la sua freddezza in zona gol

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136938 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:vorrei comunque spendere 2parole2 parole nei confronti di quel trattore di gherdira.

Che ti sara' comunque arrivato con la garanzia scaduta. Che la terza non gli si innestera' bene e piu' di 50/60 all'ora non ti fa.
Che avra' pur sempre le sue belle magagne quando c'e' umido, e gli servira' una manutenzione rigorosa e vecchio stile per evitare il rischio che certe mattine non ti vada in moto.
Ma che quando bene o male gli trovi la carburazione giusta e lo metti a fare il suo lavoro, ti fornisce un servizio e una regolarita' e una produttivita' agricola eccellente.
Le mie iniziali perplessita' sono dovute per forza sparire, a fronte di una presenza evidente. Ci si abitua a non aspettarsi niente da lui, perche' non sembra avere qualita' particolari per incidere, ma alla fine e' raro che non lo faccia.
Fosse andato a Milano una delle due strisciate sarebbe piu' su in classifica, fosse andato a Naples...non ci voglio pensare.
Sara' rognoso quando piove, si ingolfera' facilmente, che certe volte non va e ti viene da tirargli certe maledizioni che lascia stare.
Ma se lo mantieni bene con l'olio e lo fai funzionare regolarmente, lascia perdere che e' una macchina che non ne trovi tante cosi'
:-D

Infatti li scudetti li vinci quando hai un gran centrocampo. E Khedira la vorrei sempre, anche se ti gioca metà partite.
Comunque rispetto a Pirlo corre il doppio! E veloce non è mai stato. :-D

Ricordati che a Milano, sono andati comunque fior di centrocampisti, l'eccellente Kondogbia, pagato giustamente più di Dybala (tanto per rimanere in tema di rose iniziali), e l'emergente nazionale Bertolacci, mica pizza e fichi!
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136939 Messaggio da Johnny Wadd »

secondo me se ti trovi a -12 dalla vetta a tre giornate dalla fine hai ben poco da recriminare, il Napoli ha speso energie mentali preziose per lamentarsi di tutto, anche dell'orario delle partite, e sono arrivati cotti alla meta e ora rischiano anche il secondo posto

rendiamoci conto che nelle ultime 6 trasferte hanno vinto una sola volta e per giunta a Palermo (ci mancava che perdevano punti anche li), hanno pareggiato a Firenze e poi perso le altre 4, tutta colpa degli arbitri? nel ritorno hanno fatto 14 punti in meno rispetto alla Juventus e 5 in meno rispetto alla Roma, nel momento cruciale della stagione si sono squagliati e mi dispiace perchè io tifavo per il Napoli ma a un certo punto della stagione hanno sbagliato tutto e non hanno retto la pressione di duellare con quei cannibali della Juve, che oltre ad avere la squadra piu' forte sul piano tecnico ce l'hanno anche e soprattutto su quello mentale

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136940 Messaggio da Edonis »

Imbarazzante.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136941 Messaggio da Trez »

topgun ha scritto:

A me ha sorpreso sopratutto la sua qualità,e la sua freddezza in zona gol
Beh a noi ci ha graziato all'andata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136942 Messaggio da Matteone »

Imbarazzante è la spocchia di certi juventini.
Hanno vinto il campionato meritatamente, ma non basta:
Bisogna infierire sui tifosi avversari cercando di umiliarli per sopperire ad altre mancanze.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136943 Messaggio da alternativeone »

Galibier ha scritto:
alternativeone ha scritto:Semplicemente perché di solito uno vede la propria squadra e, ma neanche sempre, le dirette concorrenti, e si presume che abbia di meglio da fare invece di vedere un Carpi-Empoli o un Genoa-Chievo a metà aprile, con tutto il rispetto per le suddette squadre

Ma allora facciamo 2/3/4/5 campionati diversi... dopo il campionato fatto dalla juve (si si non c'erano concorrenti di livello e bla bla bla) attaccarsi agli errori o presunti tali mi sembra come cagare su un cactus...
Galibier anche tu no però, non so quante volte ho ribadito che la Juve ha meritato il titolo, che ha una rosa sia come qualità che come quantità superiore alle altre, che sono più che soddisfatto del campionato Napoli, che quello che ci è mancato è l'abitudine a giocare a certi livelli, tolti Higuain, Reina ed Albiol nessuno ha mai vinto niente, la forza di restare concentrati domenica dopo domenica e, soprattutto, 3/4 rincalzi di livello per far rifiatare i titolari ma, e c'è sempre un ma, c'è il rammarico per alcuni episodi quantomeno dubbi e per la sfortunata deviazione di Albiol all'89° di una partita destinata inesorabilmente allo 0-0 che ha indirizzato il campionato su binari del tutto diversi rispetto alle previsioni di qualche giorno prima.
Però sono anche consapevole che la storia non si fa con i se e quindi onore ai vincitori, spero di essere stato chiaro che mi sarei anche stancato di ripetere sempre le stesse cose, questa sarà la decima volta credo
Ultima modifica di alternativeone il 26/04/2016, 16:05, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136944 Messaggio da Edonis »

La mia, di squadra, è riuscita a regalare 4 punti su 6 ad un Verona moribondo, fate voi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136945 Messaggio da Matteone »

mmm.... anche la mia, mi sa che è la stessa!

topgun
Bannato
Bannato

#136946 Messaggio da topgun »

Johnny Wadd ha scritto:secondo me se ti trovi a -12 dalla vetta a tre giornate dalla fine hai ben poco da recriminare, il Napoli ha speso energie mentali preziose per lamentarsi di tutto, anche dell'orario delle partite, e sono arrivati cotti alla meta e ora rischiano anche il secondo posto

rendiamoci conto che nelle ultime 6 trasferte hanno vinto una sola volta e per giunta a Palermo (ci mancava che perdevano punti anche li), hanno pareggiato a Firenze e poi perso le altre 4, tutta colpa degli arbitri? nel ritorno hanno fatto 14 punti in meno rispetto alla Juventus e 5 in meno rispetto alla Roma, nel momento cruciale della stagione si sono squagliati e mi dispiace perchè io tifavo per il Napoli ma a un certo punto della stagione hanno sbagliato tutto e non hanno retto la pressione di duellare con quei cannibali della Juve, che oltre ad avere la squadra piu' forte sul piano tecnico ce l'hanno anche e soprattutto su quello mentale
Il napoli ha fatto tutto quello che ha potuto,nei limiti della rosa.Sarri per me ha fatto un grande lavoro,con quei giocatori che ha.Il suo errore aldilà delle polemiche sugli orari è stato quello di eliminarsi da solo in CI e in EL

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#136947 Messaggio da Johnny Ryall »

Edonis ha scritto:La mia, di squadra, è riuscita a regalare 4 punti su 6 ad un Verona moribondo, fate voi.
La mia contribuirà in maniera sostanziale alla probabilissima salvezza del Carpi con 4 punti su 6.
Il tutto mantenendo ben saldo al suo posto il grandissimo mister più amato dagli italiani (che tifano un'altra squadra) Percorso Di Crescita von Ventura.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136948 Messaggio da alternativeone »

topgun ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:secondo me se ti trovi a -12 dalla vetta a tre giornate dalla fine hai ben poco da recriminare, il Napoli ha speso energie mentali preziose per lamentarsi di tutto, anche dell'orario delle partite, e sono arrivati cotti alla meta e ora rischiano anche il secondo posto

Il napoli ha fatto tutto quello che ha potuto,nei limiti della rosa.Sarri per me ha fatto un grande lavoro,con quei giocatori che ha.Il suo errore aldilà delle polemiche sugli orari è stato quello di eliminarsi da solo in CI e in EL
Tutto sommato le partite sbagliate completamente dal Napoli dopo l'inizio titubante per il rodaggio sono state due: Bologna ed Udinese, poi perdere a Milano e a Roma e Torino per due episodi ci può stare

Brava persona.

topgun
Bannato
Bannato

#136949 Messaggio da topgun »

alternativeone ha scritto:
topgun ha scritto:

Tutto sommato le partite sbagliate completamente dal Napoli dopo l'inizio titubante per il rodaggio sono state due: Bologna ed Udinese, poi perdere a Milano e a Roma e Torino per due episodi ci può stare
Questo ti conferma della grandissima stagione fatta,,certo se non vincete nemmeno quando fate queste annate..

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136950 Messaggio da alternativeone »

Lo specchio della nostra stagione è stata la partita di ieri: primo tempo possesso palla della Roma fine a se stesso, tolto il tiro di Salah dopo 20 secondi non hanno mai tirato in porta, occasione monumentale di Higuain e fuorigioco millimetrico di Callejon, simile a quello di Icardi di dieci giorni fa, secondo tempo dominato e con la Roma ormai sulle gambe è mancata la cattiveria per andare a chiudere la partita, nonostante ciò altra occasionissima col Pipita ed Hamsik anticipato a porta vuota, e solita beffa finale con l'unico tiro in porta subito.
#Totticulone

Ah, e volevo chiedere a Drogato che ne pensa del Koulibaly di ieri

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”