Edonis ha scritto:Imbarazzante.
Ma questa classifica consta anche dei favori arbitrali oppure bisogna sottrarre quei 10 punti a stagione...facciamo 12 e non se ne parla più
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Edonis ha scritto:Imbarazzante.
dimentichi il pareggio casalingo con il Milan, la Juve aveva pareggiato a Bologna e c'era l'occasione del controsorpasso e invece in casa finisce 1-1, IMHO svolta decisiva del campionato, molto piu' di Udinealternativeone ha scritto:Tutto sommato le partite sbagliate completamente dal Napoli dopo l'inizio titubante per il rodaggio sono state due: Bologna ed Udinese, poi perdere a Milano e a Roma e Torino per due episodi ci può staretopgun ha scritto:Il napoli ha fatto tutto quello che ha potuto,nei limiti della rosa.Sarri per me ha fatto un grande lavoro,con quei giocatori che ha.Il suo errore aldilà delle polemiche sugli orari è stato quello di eliminarsi da solo in CI e in ELJohnny Wadd ha scritto:secondo me se ti trovi a -12 dalla vetta a tre giornate dalla fine hai ben poco da recriminare, il Napoli ha speso energie mentali preziose per lamentarsi di tutto, anche dell'orario delle partite, e sono arrivati cotti alla meta e ora rischiano anche il secondo posto
rendiamoci conto che nelle ultime 6 trasferte hanno vinto una sola volta e per giunta a Palermo (ci mancava che perdevano punti anche li), hanno pareggiato a Firenze e poi perso le altre 4, tutta colpa degli arbitri? nel ritorno hanno fatto 14 punti in meno rispetto alla Juventus e 5 in meno rispetto alla Roma, nel momento cruciale della stagione si sono squagliati e mi dispiace perchè io tifavo per il Napoli ma a un certo punto della stagione hanno sbagliato tutto e non hanno retto la pressione di duellare con quei cannibali della Juve, che oltre ad avere la squadra piu' forte sul piano tecnico ce l'hanno anche e soprattutto su quello mentale
A sto punto anche lo 0-0 casalingo con la Roma, tre partite 45 occasioni a favore e 2 contro con risultati 1-1, 0-0 ed un altro 1-1, a volte basterebbe solo un po' di culo in piùJohnny Wadd ha scritto:dimentichi il pareggio casalingo con il Milan, la Juve aveva pareggiato a Bologna e c'era l'occasione del controsorpasso e invece in casa finisce 1-1, IMHO svolta decisiva del campionato, molto piu' di Udinealternativeone ha scritto:Tutto sommato le partite sbagliate completamente dal Napoli dopo l'inizio titubante per il rodaggio sono state due: Bologna ed Udinese, poi perdere a Milano e a Roma e Torino per due episodi ci può staretopgun ha scritto:Il napoli ha fatto tutto quello che ha potuto,nei limiti della rosa.Sarri per me ha fatto un grande lavoro,con quei giocatori che ha.Il suo errore aldilà delle polemiche sugli orari è stato quello di eliminarsi da solo in CI e in ELJohnny Wadd ha scritto:secondo me se ti trovi a -12 dalla vetta a tre giornate dalla fine hai ben poco da recriminare, il Napoli ha speso energie mentali preziose per lamentarsi di tutto, anche dell'orario delle partite, e sono arrivati cotti alla meta e ora rischiano anche il secondo posto
rendiamoci conto che nelle ultime 6 trasferte hanno vinto una sola volta e per giunta a Palermo (ci mancava che perdevano punti anche li), hanno pareggiato a Firenze e poi perso le altre 4, tutta colpa degli arbitri? nel ritorno hanno fatto 14 punti in meno rispetto alla Juventus e 5 in meno rispetto alla Roma, nel momento cruciale della stagione si sono squagliati e mi dispiace perchè io tifavo per il Napoli ma a un certo punto della stagione hanno sbagliato tutto e non hanno retto la pressione di duellare con quei cannibali della Juve, che oltre ad avere la squadra piu' forte sul piano tecnico ce l'hanno anche e soprattutto su quello mentale
ripeto, nei momenti determinanti purtroppo il Napoli quest'anno ha toppato sempre, vedi anche le partite di coppa, è uscito con squadre che erano alla sua portata
Io mi chiedo come fà una persona con un minimo di buon senso ad attaccarsi agli arbitri dopo questi numeri impietosi.,..ma tantèGalibier ha scritto:Edonis ha scritto:Imbarazzante.
Ma questa classifica consta anche dei favori arbitrali oppure bisogna sottrarre quei 10 punti a stagione...facciamo 12 e non se ne parla più
il Kuli ieri veniva esaltato anche dai telecronisti spagnoli, ieri molto bravo, ma resta sempre una incognitaalternativeone ha scritto:Lo specchio della nostra stagione è stata la partita di ieri: primo tempo possesso palla della Roma fine a se stesso, tolto il tiro di Salah dopo 20 secondi non hanno mai tirato in porta, occasione monumentale di Higuain e fuorigioco millimetrico di Callejon, simile a quello di Icardi di dieci giorni fa, secondo tempo dominato e con la Roma ormai sulle gambe è mancata la cattiveria per andare a chiudere la partita, nonostante ciò altra occasionissima col Pipita ed Hamsik anticipato a porta vuota, e solita beffa finale con l'unico tiro in porta subito.
#Totticulone
Koulibaly
Il napoli meritava di vincere 2-0,ma se sbagli almeno 2-3 gol clamorosi alla fine paghi..alternativeone ha scritto:Invece credo che Sarri l'abbia preparata benissimo, bisognava chiuderla nel secondo tempo quando la Roma davvero non ne aveva più, d'altronde le occasioni da rete parlano da sole
Koulibaly sontuoso ieri
Parliamo di ieri, giusto?Matteone ha scritto:Io non ho visto tutto questo merito del Napoli.
Un pareggio sarebbe stato più "giusto", ma alla fine abbiamo vinto noi.
ero via e non ho ancora visto la sintesi, che ha combinato?alternativeone ha scritto:Ah, e volevo chiedere a Drogato che ne pensa del Koulibaly di ieri