[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139726 Messaggio da theinvoker »

Noi ci attrezziamo per essere competetitivi in Champion's League (che è diverso dal DOVER vincere altrimenti..) Se poi le altre squadre italiane non riescono e imbastire squadre per essere competitive almeno in Italia per il campionato mica è colpa nostra.
Le variabili sono tante,tra infortuni e anni negativi di alcuni giocatori...o magari acquisti sulla carta buoni ma che in un certo sisteam non rendono bene.

La Juve 5 anni fa mica ha iniziato spendendo così tanto. Ma anno dopo anno ha alzato l'asticella...La Roma sembrava poterlo fare,il Napoli pure,ma poi vi siete fermati
L'inter fece così iniziando saccheggiando Ibra e Vieira dalla Juve retrocessa,poi vendendo Ibra ha fatto una squadra più forte ancora. Se il Napoli non potrà e/o saprà spendere bene quei soldi è solo colpa sua,mica nostra
Ultima modifica di theinvoker il 25/07/2016, 13:11, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139727 Messaggio da TeNz »

Mr. Viz ha scritto:Accipicchia che aridità di spirito, ammesso e non concesso che non capiate di cosa stiamo parlando.
Se proprio si vuole parlare di danaro sappiate che con la metà che ci danno non compreremmo neanche un Bonucci...a volerlo oppure uno Zaza e mezzo, al massimo 3/4 di icardi, sai la gioia.

Ma qui non parliamo di soldi perché a me di monete non ne enta una, io vivo di emozini...e sinceramente sto mercato vromurizza tutti....(secondo me anche voi, imho)...bacietti
non so cosa dirti, la querelle "higuain è na bandiera e ha tradito napoli" sarò cinico ma mi pare una bambinata.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139728 Messaggio da alternativeone »

Ragazzi che un calciatore vada in un'altra squadra ci sta, è il senso del calciomercato, quello che non non riusciamo ad accettare è il modo. Spero che Higuain vinca tutto il possibile, ma anche no, però sarebbe stato bello che ci avesse messo la faccia, saremmo stupidi noi napoletani ma dato che vinciamo poco o niente ci accontentiamo di queste piccolezze
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#139729 Messaggio da Silenzioso »

TeNz ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Accipicchia che aridità di spirito, ammesso e non concesso che non capiate di cosa stiamo parlando.
Se proprio si vuole parlare di danaro sappiate che con la metà che ci danno non compreremmo neanche un Bonucci...a volerlo oppure uno Zaza e mezzo, al massimo 3/4 di icardi, sai la gioia.

Ma qui non parliamo di soldi perché a me di monete non ne enta una, io vivo di emozini...e sinceramente sto mercato vromurizza tutti....(secondo me anche voi, imho)...bacietti
non so cosa dirti, la querelle "higuain è na bandiera e ha tradito napoli" sarò cinico ma mi pare una bambinata.
Il tutto è accentuato dal fatto che Higuain va alla Juve (che per i napoletani è la nemica nr. 1), se andava all'estero non c'era tutto questo clamore, come appunto successe con Lavezzi e Cavani.

Il problema maggiore secondo me è che la clausola rescissoria, pur portando più soldi nelle casse della squadra, ti porta a dover per forza cedere il calciatore alla squadra che te la paga, e inoltre senza prima una trattativa non puoi muoverti preventivamente alla ricerca di un sostituto. Per esempio, credo che ora che le altre squadre sanno che al Napoli *serve* un attaccante, alzeranno tutti il prezzo. La clausola è però molto usata in Spagna, anche se lì si mettono cifre astronomiche (senza verificare, credo intorno ai 300 milioni per Messi e Ronaldo). Credo che usata così ha senso, anche se forse anche quella di Higuain un anno fa a 95 milioni era astronomica, ma è diventata accettabile dopo l'exploit dell'anno scorso.

Ora bisogna appunto vedere come spenderà i soldi il Napoli... secondo me farebbe meglio a rinforzare difesa e centrocampo, comprando una punta che non costi troppo, visto che leggo 60 milioni per Icardi... è un prezzo che mi sembra esagerato, ma appunto come dicevo ormai lo sanno tutti che ci sono 90 milioni da spendere...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139730 Messaggio da Trez »

Clamoroso annuncio su Ruttosport della società Juventus effe ci " quest'anno cominceremo a giocare in campionato dal girone di ritorno, all'andata le considereremo tutte amichevoli/allenamenti per la champion, oppure nel girone di andata si faranno giocare le riserve + qualche primavera, questo è quanto concordato con la figgiccì, nella speranza di ridare interesse ad un campionato che sta sempre più diventando un gioco a "chi sarà la seconda?" .
Ultima modifica di Trez il 25/07/2016, 13:26, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139731 Messaggio da Mr. Viz »

Amici però a me dovete rispondere alle mie parole, non rappresento la totalità del tifo azzurro, sono solo uno. Non ho mai detto che sia colpa della Juve...o degli juventini in generale poi. Dico solo che se ho le palle a terra, visto che la rovesciata di higuain l'ho registrata e guardata tutti i giorni per un mese emozioadomi con un bimbo, come un bimbo ci test male. Ehi parliamo di 22 uomini che corrono in mutande su un prato verde...mica atrofisica...

Quindi fatevi gli affari vostri, che poi ci passa e continueremo a prenderci per il culo bellamente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139732 Messaggio da Lonewolf »

Revolver_F ha scritto: Cambiando discorso ma i cinesi del milan dove sono finiti?
Stanno chiusi in uno scantinato a confezionarci le nuove divise per il prossimo anno.
Armani fake.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139733 Messaggio da Trez »

Intanto la mia Indaa fa la solita figura di merda negli USA, è vero contano un cazzo ma almeno nel passato, aprire la Gazza e leggere che si era battuto il Pinzolo per 6-0 faceva morale. Ma bisogna esportare il brand per il marketing ed una squadra che le prende regolarmente fa molto appeal.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139734 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto:quindi Pogba a 120 dovrebbe far vincere la Champion's al Manchester anche se non la gioca?
Si.
Cristiano Ronaldo ha gia' detto che lui ce la fara' prima
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139735 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:Intanto la mia Indaa fa la solita figura di merda negli USA, è vero contano un cazzo ma almeno nel passato, aprire la Gazza e leggere che si era battuto il Pinzolo per 6-0 faceva morale. Ma bisogna esportare il brand per il marketing ed una squadra che le prende regolarmente fa molto appeal.
Qui a Bangkok spacca il Leicester, ci sono pubblicità ovunque fanno d sponsor ad una grossa catena di articoli elettronici tipo trony...da quanto ho capito. Piccoli bangokkini con la maglia del team addosso che ridono felici...maglie di italiane zero, solo inglesi.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139736 Messaggio da Gerda »

Strano, pensavo fosse pieno di teenagers con le magliette di baby k e giusy ferreri.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139737 Messaggio da Mr. Viz »

Beh era un'info di costume e società...fozza nappa!!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139738 Messaggio da Johnny Wadd »

io penso al mio povero Catania e mi fanno ridere i tifosi juventini che si lamentano dei troppi soldi che spende la Juve sul mercato, come se fossero soldi loro, per la Exor i soldi per comprarsi Higuain sono spiccioli, fino quando sarà degli Agnelli-Elkaan la Juve non fallirà mai sul piano economico

io tra l'altro sono sempre piu' convinto che Pogba rimarrà, intanto la clausola di Higuain si potrà pagare in due rate, e quindi la Juve uscirà subito 45 milioni (la clausola non è 94.7 ma 90 milioni), una spesa non eccessiva e che non ti obbliga a vendere Pogba

pare che sia Raiola a voler fare l'affare col Manchester, il francese invece visto la squadra juventina che sta nascendo IMHO è invece convinto di farsi almeo un'altro anno in bianconero, meglio giocare la Champions da protagonista che una anonima Europa League, al Manchester magari ci andrà la prossima stagione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139739 Messaggio da Gerda »

Johnny Wadd ha scritto:io penso al mio povero Catania e mi fanno ridere i tifosi juventini che si lamentano dei troppi soldi che spende la Juve sul mercato, come se fossero soldi loro
Di questo ti do ragione, la mia è solo deformazione professionale. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139740 Messaggio da theinvoker »

Johnny Wadd ha scritto:pare che sia Raiola a voler fare l'affare col Manchester, il francese invece visto la squadra juventina che sta nascendo IMHO è invece convinto di farsi almeo un'altro anno in bianconero, meglio giocare la Champions da protagonista che una anonima Europa League, al Manchester magari ci andrà la prossima stagione
è chiaro che il più desideroso di concludere sia Raiola,a lui interessano solo le commissioni. la juve farebbe pure l'operazione ma sicuramente non vuole dare (troppi) soldi a Raiola

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”