araxe ha scritto:è un complimento fino all'ottattonto. con cotton eye joe come sottofondo, può diventare una tragedia.
no, spè, troppo umorismo postmoderno, e niente bacetti e faccine ammiccanti.
rimediamo
Veramente pensavo più ad un incrocio tra lei
e lei, fisicamente parlando, se mi permetti
(ma con tutt'altro spirito)
Insomma, m'hai fatto venire nostalgia di un tipo di donne che non esistono più.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
araxe ha scritto:mangio regolarmente e scoppio di salute.
qta mi piace un sacco !
mò arriva claretta e ci prova
sei una zoccola araxe però mi ti farei
Amen!
Io però mi domando e chiedo: perchè "sei bellissima" è un complimento mentre "sei gnocca forte" non lo è...
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Stickman ha scritto:La claretta fu più audace della mora zebrata. Se non ricordo male.
e io a differenza di quella sgualdrina appartengo a gesù
una suora?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
quello con le corna non e' gesu'!
anche io mi confondo sempre
edit:anticipato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz