Steiner74 ha scritto:
Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
Poi, quando te lo sei trovato in casa...
Essendo tifoso della roma, mi considero intoccabile, da questo punto di vista.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Antonchik ha scritto:è proprio vero che il miglior disprezzo è la noncuranza
post scriptum: perchè dopo il primo post in questa pagina di anxxur vi è uno spazio vuoto?
Dici quello dove si legge a mala pena un viz
(Viz, sei arrivato tardi ehehehe)
no no, viz lo leggo bene.
ecco ce n'è un altro:
Gerda ha scritto:
Gerda ha scritto:io non sono mai stato minacciato da nessuno
mi sento offeso..
anxxur ha scritto:T'ammazzo, bastardo!
Mr. Viz ha scritto:zitto o ti ammazzo!
stessa minaccia nel giro di pochi secondi
banali..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Steiner74 ha scritto:
Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
Poi, quando te lo sei trovato in casa...
Essendo tifoso della roma, mi considero intoccabile, da questo punto di vista.
Ma sbaglio o nell'ultima sua rinascita si è finto laziale...?!
Astuto il ragazzo... non c'è che dire!
E' l'istinto di sopravvivenza che lo spinge all'evoluzione.
Tra 15, 17 anni al massimo non lo beccheremo più.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
è possibile richiedere un ban per sè stessi? a tempo determinato o anche indeterminato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:è possibile richiedere un ban per sè stessi? a tempo determinato o anche indeterminato
Per non avere più la tentazione di scrivere?
Smonta le lettere della tastiera e rimontale a casaccio.
cazzo mi hai sgamato, ora se farò il cattivo non mi banneranno, per punizione