se mi si gela il ruscelletto che ho accanto a casa tra qualche giorno vado a pattinarci sopra..

(una decina di anni fa è successo, organizzammo anche una partita di calcetto 3 contro 3..)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nel sud-ovest dell'umbria, al confine con lazio e toscana..super_super ha scritto:dove abiti gerda?
in questo momento sto al calduccio, saranno 30 gradi, ogni tanto passa qualche cammello..El Diablo ha scritto:Orcatroia, sei gelato anche tu?
grazieBlif ha scritto:Ehi, uno era mio! Non si fa così...Antonchik ha scritto:Ieri sera avevo chiesto a Dio (o chi per lui) un segno, beh ne ho avuti ben due...
Forse non sono poi così sbagliato, continuo a lavorare a testa bassa intanto.
Si. E dal momento in cui si dichiara di avere il diabete - e non si può omettere, né sarebbe corretto farlo - si deve anche passare una visita speciale.Pimpipessa ha scritto:ma sil per la patente sono necessari gli esami del sangue?
Scende lentamente perché indica la media dei valori di glucosio negli ultimi mesi, ed è per questo più significativo dell'autosame fatto con le macchinette/sensori per la misurazione della glicemia.Silente ha scritto:Si. E dal momento in cui si dichiara di avere il diabete - e non si può omettere, né sarebbe corretto farlo - si deve anche passare una visita speciale.Pimpipessa ha scritto:ma sil per la patente sono necessari gli esami del sangue?
Vogliono i valori di un sacco di cose, cose che nemmeno so cosa siano, tipo i trigliceridi...
Bisogna riuscire a stare in alcuni parametri, e io la volta scorsa in cui tentai non ci riuscii.
La cosa più rilevante però é il parametro dell'emoglobina glicata. Che non è come la glicemia, che va su e giù, quello è un valore che, se scende, scende lentamente. E per riuscire a farlo scendere devi importi più sacrifici che un muratore che voglia comprarsi un panfilo.
E con le stesse probabilità di riuscita, intendiamoci, visto che come forse non si è capito, se agli uomini qua presenti basta la foto di un ragazza pettoruta per farli sbavare, a me basta la foto di un cannolo, e non del tipo con l'uomo attaccato.