[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144811 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:Voti a Felipe Anderson e Deulofeu?
Mi serve che in 2 non facciano 11
Deulofeu sicuramente insufficiente, direi che il voto più giusto sarebbe un 5,5 tendente al 5.
Felipe Anderson sarebbe da 4,5 per la testardaggine e l'egoismo ma dubito che gli mettano meno di 5,5. Per qualche pagellista folle potrebbe anche meritarsi il 6.
Poi si sa che il mondo delle pagelle ha tutto tranne che l'oggettività.

Comunque, mi si permetta un pronostico. Nè Milan nè Lazio arriveranno tre le prime 5 in campionato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144812 Messaggio da theinvoker »

Gazzetta dice TOP:Anderson FLOP:Deulofeu...andiamo bene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144813 Messaggio da federicoweb »

Gia siam scarsi con rosa al completo, stasera mancavan 7 titolari..
pensavo di prender tre pere, invece andata bene, recriminiamo
un rigote evidente non concesso ed uno inesistente regalato
alla Lazio

prossima partita contro la provinciale dello scarparo, rientra solo
kucka
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144814 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:Gazzetta dice TOP:Anderson FLOP:Deulofeu...andiamo bene
Felipe Anderson è uno di quei giocatori che piace ai pagellisti. Oggi, mi spiace dirlo, ma tutto fumo e niente arrosto. Ha sprecato due buoni contropiedi per cercare la conclusione personale. Nonostante avesse di fronte l'anello debole della difesa rossonera (Vangioni) non ha creato mai quella superiorità numerica che avrebbe dovuto creare.
Magari giudico da tifoso arrabbiato e quindi sono poco attendibile.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144815 Messaggio da federicoweb »

No termo hai ragione, potevate fare 3 - 4 reti, ma
son stati egoisti e caproni, per fortuna

un paio di volte con portiere in usvita anziche tirar
la cannonata passarla di piattone al compagno solo che
avrebbe appoggiato in rete...

meglio cosi :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#144816 Messaggio da lider maximo »

Sono d'accordo con te Termo, avesse fatto una partita del genere contro...che so un Alaba, no lui non sa difendere, un Alex Sandro avrei anche compreso un voto alto, ma 'sto Vangioni mi è sembrato molta poca robba, poi poveretto era pure reduce dai crampi di Bologna.
Ma dove caxxo l'hanno trovato questo, in qualche fiera con punti extra da sbolognare? :lol:

Montella con questa squadra sta facendo acrobazie in serie, se arriva settimo ha fatto il suo, se arriva in europa di più, è un miracolo.
federicoweb ha scritto: un rigote evidente non concesso ed uno inesistente regalato
alla Lazio
Dai Fede siamo onesti e non ciechi tifosi, per una volta, quello su Immobile, a velocità normale, chiunque avrebbe fischiato rigore, poi mettici il fatto che nemmeno al rallenty si capisce chi l'abbia preso, forse più Gomez, ma lui non si è buttato.
Ma che è, giochi a un fanta dove chi fa meno punti vince? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144817 Messaggio da federicoweb »

Ok, ma di quello che non ci han concesso...?
rigore tutta la vita !

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144818 Messaggio da Salieri D'Amato »

Termopiliano ha scritto:
Deulofeu sicuramente insufficiente, direi che il voto più giusto sarebbe un 5,5 tendente al 5.
Felipe Anderson sarebbe da 4,5 per la testardaggine e l'egoismo ma dubito che gli mettano meno di 5,5. Per qualche pagellista folle potrebbe anche meritarsi il 6.
Fantagazzetta da 6,5 a Anderson e 5 a Deulofeu.

Invo, ma fai un fantacalcio esterno e non quelli su SZ?!
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144819 Messaggio da theinvoker »

lo faccio da 20 anni coi miei amici e ognuno ha i suoi giocatori. non mi piace condividerli in stile gazzetta. Noi siamo in 12,ultra competitivo,ci giochiamo i soldi. Il primo prende 1300€,qui cosa si vince?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144820 Messaggio da Salieri D'Amato »

Facciamo sia il fanta con giocatori condivisi che quello con propri giocatori.
Ovviamente quì non si vince niente ... ma neanche si perde, se non la faccia. E' solo per divertimento, ma capisco che per tipi ultracompetitivi questo fantacalcio susciti poco interesse. :wink:

Comunque ti debbo dare una pessima notizia, la Gazzetta da 7 a Anderson e 6 a Deulofeu.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144821 Messaggio da theinvoker »

bastavano 6 e 5....potevano prendere anche 8 e 8 e non sarebbe cambiato nulla così faccio 2-2. Colpa di Inglese e Dzeko che mi hanno sbagliato 2 rigori

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144822 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:lo faccio da 20 anni coi miei amici e ognuno ha i suoi giocatori. non mi piace condividerli in stile gazzetta. Noi siamo in 12,ultra competitivo,ci giochiamo i soldi. Il primo prende 1300€,qui cosa si vince?
Da noi il primo si intasca intorno ai 6mila, dipende dal monte premi. E' partito come gioco innocente in prima media poi è un po' degenerata una volta cresciuti con i primi stipendi. :blankstare:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144823 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:

Comunque, mi si permetta un pronostico. Nè Milan nè Lazio arriveranno tre le prime 5 in campionato.
Per l'Europa League ormai è quasi sicuro che basta il sesto posto per questa stagione. Comunque finchè la Lazio gioca e crea ovviamente mi rode il culo perdere punti così ma resto ottimista. Quest'anno raramente la squadra non mi è piaciuta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144824 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto:Se lo vince ancora la Juve si, ma come in germania e francia; meglio va la spagna che almeno ha tre squadre a giocarsela da qualche annetto, situazione fluida e divertente in inghilterra dove non ci sta in questi anni l'ammazzacampionato e se la giocano in parecchie, contando su mezzi superiori al nostro campionato per esempio.
Anche in Spagna, alla fine della fiera, è un duopolio. Solo recentemente l'Atletico si è affacciato un attimino. Infatti Real e Banca si dividono, in due, il 50% della grana TV

L'Inghilterra è l'unico Paese dove i diritti vengono ripartiti più equamente, e i risultati un pochino si vedono direi. La prima prende il doppio dell'ultima, da noi 5 volte.

E bisogna pensare all'accumolo di anno in anno. La differenza diventa, ovviamente, sempre maggiore.

Le strisciate, da quando c'è Sky, hanno insaccato oltre due miliardi (DUE) in più rispetto alle medie del campionato. E' palese che poi finisca tutto ad Natale. O al massimo se la giocano le solite due-tre.

Per fargliela capire l'unica è disdire il contratto, da parte dei tifosi delle squadre materasso. Non siamo poi così pochi. Ma il tifoso medio non ha l'intelligenza media, purtroppo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144825 Messaggio da lingerie_lover »

aldilà dell'arbitraggio ridicolo (tante decisioni discutibili e due episodi su tutti, immobile si vedeva da 3 minuti che voleva cadere anche se il difensore poteva evitare di entrare inutilmente e l'altro di lulic è rigore di imbecillità tutta la vita) la lazio secondo me meritava di perdere per come è riuscita a finire la partita difendendosi e a confermare il sesto posto mentale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”