[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
finalmente si è tolto dai maroni sto qua.
Lo ricorderò soprattutto per gli sputi,il calcio a Balotelli,e le camminate coi tacchetti sugli avversari a terra....e anche per i cucchiai.
Lo ricorderò soprattutto per gli sputi,il calcio a Balotelli,e le camminate coi tacchetti sugli avversari a terra....e anche per i cucchiai.
Il Crotone si è praticamente salvato. Mancano pochi minuti
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
chi è che diceva che ormai l'empoli era salvo e poteva anche non giocare? parlo di 2 mesi fa...gente che si lamentava di empoli e genoa che nonostante perdessero sempre erano tranquille
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Infatti giocavano come se fossero già salve. Il fatto che poi abbiano continuato a perdere anche quando si sono accorti che il Crotone risaliva è dovuto ad un mix di paura e pochezza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi metto tra quelli che dicevano fossero già designate le retrocesse, faccio mea maxima culpa.
Comunque resta il miracolo del Crotone, un pizzico di terronia in più non fa mai male, in questo campionato di merda.
Comunque resta il miracolo del Crotone, un pizzico di terronia in più non fa mai male, in questo campionato di merda.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Onore ad un Grande. Tutto il resto sono cagate gobbe.Plo Style ha scritto:
Ma è oramai tempo di andar via, io per morire, voi per continuare a vivere: chi di noi vada verso una sorte migliore, è oscuro a tutti tranne che a dio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Addio Francesco, chi ama il calcio vero non può non essere un po' triste.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ma perché cercate di metterci in mezzo anche quando non centriamo un caxxo ?
Porqué?
Piuttosto pensate al modo indegno in cui é stata salutata la vostra ultima bandiera.
Porqué?
Piuttosto pensate al modo indegno in cui é stata salutata la vostra ultima bandiera.
No Lider, non dicevo a te. È da ieri che leggo e ascolto insulti a Totti, e provengono tutti da gobbi. Tutti. Nessuno da altre tifoserie. Al bar, su fb, ovunque.
Gli altri tutti d'accordo nel ritenerlo un grande.
Non capisco ma constato.
Quanto a Maldini, concordo con te. La pochezza della nostra curva asservita a Galliani è lampante. Ed oggi mi è dispiaciuto che a Paolo non fosse riservato lo stesso trattamento di Totti
Non capisco ma constato.
Quanto a Maldini, concordo con te. La pochezza della nostra curva asservita a Galliani è lampante. Ed oggi mi è dispiaciuto che a Paolo non fosse riservato lo stesso trattamento di Totti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ah ok!
Come al solito non avevo compreso.
Come al solito non avevo compreso.

Un saluto a Totti, uno dei pochissimi in Italia che mi spiace non aver visto al Milan.
Uno dei giocatori con la miglior tecnica (quella vera e funzionale, non da freestyler ghirigori) e visione di gioco che si sian visti nel panorama internazionale.
Uno dei giocatori con la miglior tecnica (quella vera e funzionale, non da freestyler ghirigori) e visione di gioco che si sian visti nel panorama internazionale.
- Galibier
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:BOH, ultimamente io e il montanaro parliamo la stessa lingua, è grave tutto ciò?![]()
E come al solito non sono d'accordo con Manigliarotante, questo non mi pare grave, per me 40000 è il numero perfetto di spettatori, specie in Italia e in un periodo di calo pubblico per vari motivi, e i vantaggi nell'avere uno stadio mediamente capiente ma sempre pieno, invece che monstre ma pieno 5 volte l'anno quando va bene, fanno sopportare la presenza di qualche coglione che prova a fare del bagarinaggio...
Minori costi di gestione, sold out sempre garantito, calore e pressione del pubblico a due mt dal campo capace di incidere positivamente per la propria squadra e condizionante per gli avversari, visibilità ottima in ogni settore, devo continuare?mhmmmmm....grrrrrrrrr! Ecco perchè Pio dorco!Galibier ha scritto:
Posso mandarti simpaticamente #afareinculo? Che cazzo dovrei dire io che di finali ne ho viste (perdere) ben 6? e di queste 3 ero allo stadio? Avrei dovuto tirarmi una corda al collo e via.![]()
.![]()
Una è Amsterdam sicuro, l'altra minimo Manchester e la terza?
Amsterdam,Manchester e Atene... zio stramaledetto porco e schifosissimo... Zoff, Gentile, Cabrini, Bonini, Brio,Scirea, Bettega, Tardelli,Rossi, Platini, Boniek.

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Come calciatore,un campione,un fuoriclasse. Ma per essere un grande devi anche avere qualcos'altro e lui ha dimostrato in tante occasione di non averlo.scb ha scritto:No Lider, non dicevo a te. È da ieri che leggo e ascolto insulti a Totti, e provengono tutti da gobbi. Tutti. Nessuno da altre tifoserie. Al bar, su fb, ovunque.
Non capisco ma constato.
2 volte spunta in faccia agli avversari,il calcio a balotelli è da 6 mesi di squalifica. il gesto 4 e a casa contro di noi è da uno che non sa nemmeno vincere oltre che perdere.
Non ricordo un Del Piero fare queste cose che ho citato.
Vabè che sia un cafone non lo scopriamo ora.
Ma calciatore sublime. Indimenticabile. Immenso.
Ma calciatore sublime. Indimenticabile. Immenso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Questo campionato di merda con questa ultima giornata registra il record di gol fatti nell intera stagione superando perfino la liga. In questi 3 mesi di mare ci mancherai campionato di merda