L'uomo tradisce quando..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da facialmaster »

freedomofmind ha scritto:Mah con tutto il rispetto possibile, ma credo che in un forum "per adulti" ( posso dirlo ? ) si facciano delle retoriche un pó esagerate !
Io credo che la "fedeltà  sessuale" sia un tabù imposto dalle religioni ( e non parlo solo di religioni in senso stretto ) per frustrare l'essere umano e renderlo più succube ! In natura, nel regno animale non esiste, esiste semmai una sorta di prelazione tra partner, ma la fedeltà .......ma per favore !
E la lealtà  ed il rispetto nei confronti della compagna o del compagno di vita di certo non si misurano con la fedeltà  sessuale !
Questo è il mio personalissimo parere !
Auguri a tutti e buone feste !
ti quoto. anche per me non è la fedeltà  sessuale che conta, il vero tradimento è la mancanza di lealtà , l'abbandono di un progetto di vita fatto in comune....certo cmq che sull'argomento ognuno ha i propri punti di vista, dettati in parte da convinzioni e in parte dalle proprie esperienze di vita :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

facialmaster ha scritto:
freedomofmind ha scritto:Mah con tutto il rispetto possibile, ma credo che in un forum "per adulti" ( posso dirlo ? ) si facciano delle retoriche un pó esagerate !
Io credo che la "fedeltà  sessuale" sia un tabù imposto dalle religioni ( e non parlo solo di religioni in senso stretto ) per frustrare l'essere umano e renderlo più succube ! In natura, nel regno animale non esiste, esiste semmai una sorta di prelazione tra partner, ma la fedeltà .......ma per favore !
E la lealtà  ed il rispetto nei confronti della compagna o del compagno di vita di certo non si misurano con la fedeltà  sessuale !
Questo è il mio personalissimo parere !
Auguri a tutti e buone feste !
ti quoto. anche per me non è la fedeltà  sessuale che conta, il vero tradimento è la mancanza di lealtà , l'abbandono di un progetto di vita fatto in comune....certo cmq che sull'argomento ognuno ha i propri punti di vista, dettati in parte da convinzioni e in parte dalle proprie esperienze di vita :wink:
Io sono d'accordo. Infatti non è la fedeltà  sessuale che conta. Se un uomo mi tradisse non lo lascerei perchè di tanto in tanto si fa una scopata, ma perchè mi fa soffrire. E io da un uomo che dice di amarmi mi aspetto che mi renda felice.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

Nova, hai ragione quando dici che se si è d'accordo su un certo modo di vivere insieme, è una questione di onestà  pura e semplice. Infatti si è detto di 'tradimenti' all'insaputa dell'altro.

Io non me la prendevo con qualcuno in particolare, ma con la "gabbia" sociale del nucleo familiare, che costringe a vedere la coppia come esclusiva forma di relazione sentimentale.

Aggiungo che siamo fatti di carne, e proprio perchè consapevole di questo, non so se lascerei la mia compagna perchè ha scopato con un altro. Dipende da mille fattori, peró sono incline a concedere che puó succedere. E' nella natura delle cose.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

carmine della pia
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da carmine della pia »

alby
Ultima modifica di carmine della pia il 24/12/2004, 14:14, modificato 1 volta in totale.
www.superzeta.it

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Claudio1 »

Squirto ha scritto:Nova, hai ragione quando dici che se si è d'accordo su un certo modo di vivere insieme, è una questione di onestà  pura e semplice. Infatti si è detto di 'tradimenti' all'insaputa dell'altro.

Io non me la prendevo con qualcuno in particolare, ma con la "gabbia" sociale del nucleo familiare, che costringe a vedere la coppia come esclusiva forma di relazione sentimentale.

Aggiungo che siamo fatti di carne, e proprio perchè consapevole di questo, non so se lascerei la mia compagna perchè ha scopato con un altro. Dipende da mille fattori, peró sono incline a concedere che puó succedere. E' nella natura delle cose.
Il fatto è che molti uomini rifuggono dalla "stabilità ", vissuta, appunto, come una gabbia... una prigione.
Molto spesso si tradisce per questo, più che per una questione di impulso sessuale fine a se stesso.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Claudio1 ha scritto:
Squirto ha scritto:Nova, hai ragione quando dici che se si è d'accordo su un certo modo di vivere insieme, è una questione di onestà  pura e semplice. Infatti si è detto di 'tradimenti' all'insaputa dell'altro.

Il fatto è che molti uomini rifuggono dalla "stabilità ", vissuta, appunto, come una gabbia... una prigione.
Molto spesso si tradisce per questo, più che per una questione di impulso sessuale fine a se stesso.
Peró alcuni di loro ce l'hanno pure il coraggio di sostenere che la colpa è della loro compagna...

Comunque, io sarei in grado di perdonare un tradimento, i è già  capitato. >Peró uno che mi tradisce in continuazione fregandosene dei miei sentimenti e delle proprie promesse lo manderei a quel paese. Non potrei stimarlo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

Parafrasando Boskov : "Uomo tradisce quando tuo pisello fischia"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Claudio1 »

Nova ha scritto:
Claudio1 ha scritto:

Peró alcuni di loro ce l'hanno pure il coraggio di sostenere che la colpa è della loro compagna...
Si cerca sempre di pulirsi la coscienza...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

Io non tradirei una mia eventuale fidanzata..e se lei lo facesse, pazienza, vorrà  dire che non ero all'altezza...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Claudio1 ha scritto:

Comunque, io sarei in grado di perdonare un tradimento, i è già  capitato. >Peró uno che mi tradisce in continuazione fregandosene dei miei sentimenti e delle proprie promesse lo manderei a quel paese. Non potrei stimarlo.
Nova, verissimo. C'è una differenza enorme tra la "scappatella" e la "storia parallela". In quest'ultimo caso, se mi capitasse di scoprire che la mia compagna aveva da mesi o anni un'altra storia nascosta, ci rimarrei di merda, molto più che se scoprissi una sua scappatella.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Claudio1 »

Paperinik ha scritto:Io non tradirei una mia eventuale fidanzata..

Attenzione... dicevo la stessa cosa... :roll:

Giovanni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Giovanni »

l'uomo tradisce quando l'altra donna glielo permette, altrimenti hai voglia a provarci 8)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da facialmaster »

Claudio1 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io non tradirei una mia eventuale fidanzata..

Attenzione... dicevo la stessa cosa... :roll:
esatto papero...hai detto una fesseria :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Paperinik »

Eh?
ho risposto al topic di alby, gli altri li salto perche spesso mi imbatto in cazzate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da facialmaster »

intendo la tua frase che non tradiresti mai un'eventuale fidanzata...

mai dire mai :oops: :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”