(OT) Offerta ADSL Tiscali, funzionasse....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da tiziana »

sa cosa perde ...
ma non sa cosa trova :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da K-Line »

io voglio la 12 megabit tiscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat_tc/
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da cimmeno »

io voglio i 10 Mb fastweb
meno latenza (quindi Voip migliore)
banda paritaria

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

ho avuto problemi con alice 640 di recnete..

mio padre ha chiamato il 187 e gli han detto che hanno stipulato contrati 8 volte supriori x numero alla capacità  dei server..(azz..mi pare troppo..)

ma hanno anche detto che passerrano a 1 mega e qualcosa sempre allo stesso prezzo della 640
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da freric »

Sicuramente Telecom lancerà  presto le nuove offerte visto anche cosa fa la concorrenza.
Personalmente spero in qualche offerta che permetta di spendere meno. Alzare solo la banda non è che mi sia molto utile.

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da joker76 »

C'e' qualcuno su questo FORUM, oltre al sottoscritto, che naviga con ALICE MEGA ?

In teoria si viaggia fino a 1.2 Mbps in download e 256 Kbps in upload, ma in realta' un download puo' arrivare fino a 160 Kb/sec. e 32 Kb/sec. in upload.

Il canone e' elevato (64,95 Euro al mese IVA inclusa), ma trattandosi del gestore MAFIACOM ITALIA la cosa non stupisce.

Perche' l'ho fatto ?

1) E' l'unica connessione attivabile, tra tutte quelle offerte, con la velocita' + elevata nel mio Comune di Residenza (6.000 anime...) :cry:

2) Scarico a manetta, altrimenti avrei certamente lasciato perdere, optando per una 640.

PS: Pero' appena arrivera' la fibra ottica anche qui (tra un paio d'anni), disdico subito.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Rex_Sinner »

joker76 ha scritto:In teoria si viaggia fino a 1.2 Mbps in download e 256 Kbps in upload, ma in realta' un download puo' arrivare fino a 160 Kb/sec. e 32 Kb/sec. in upload.
1.2Mbps sono 1.200.000 BIT per secondo.
I 160 Kb/s a cui fai riferimento sono BYTE, cioè gruppi di 8 bit (per farla semplice).

Perció: 1.200.000/8= 150 Kb/s

Quindi scarichi normalmente, non sei più lento...anzi! :wink:

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da joker76 »

Rex_Sinner ha scritto:
joker76 ha scritto:In teoria si viaggia fino a 1.2 Mbps in download e 256 Kbps in upload, ma in realta' un download puo' arrivare fino a 160 Kb/sec. e 32 Kb/sec. in upload.
1.2Mbps sono 1.200.000 BIT per secondo.
I 160 Kb/s a cui fai riferimento sono BYTE, cioè gruppi di 8 bit (per farla semplice).

Perció: 1.200.000/8= 150 Kb/s

Quindi scarichi normalmente, non sei più lento...anzi! :wink:

Infatti volevo sottolineare questo aspetto in maniera positiva...forse ho scritto male :D

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da tiziana »

ecco fatto.. entro un paio di settimane la fastweb ha pronto il pacchetto da 25 al mese per fibra ottica e chiamate illimitate.. dettagli certi in settimana se vi interessa , anche se mi smerba davvero pochino boh..
ogni giorno una nuova :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

la fastweb la lascio a quei 4 cazzoni che se la vogliono installare a milano e provincia! :evil:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da tiziana »

c'è anche in altre città  mika solo a milano e provincia :|

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da micene »

tiziana ha scritto:ecco fatto.. entro un paio di settimane la fastweb ha pronto il pacchetto da 25 al mese per fibra ottica e chiamate illimitate.. dettagli certi in settimana se vi interessa , anche se mi smerba davvero pochino boh..
ogni giorno una nuova :DDD
Ellamadonna!!
25 Euro x telefonate e fibra (illimitata?) mi sembra un pó poco... sperem.
Tiziana tienici aggiornati (se possibile anche sull'offerta wind)!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da K-Line »

tiziana ha scritto:c'è anche in altre città  mika solo a milano e provincia :|
Ad esempio, in tutta l'Umbria è presente a... :bleh:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da cimmeno »

diamine, come hanno fatto a dimenticare un mercato basilare come l'umbria!
questi sciocchi hanno coperto milano, torino, roma, napoli, e molte altre città  , ma hanno dimenticato l'umbria...

dal sito fastweb "

"I servizi FASTWEB sono disponibili nelle citta' di Alessandria, Bari, Biella, Bologna, Genova, Milano, Modena, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma, Sondrio, Torino, Venezia e in piu' di 160 altri comuni limitrofi. "

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:"I servizi FASTWEB sono disponibili nelle citta' di Alessandria, Bari, Biella, Bologna, Genova, Milano, Modena, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma, Sondrio, Torino, Venezia e in piu' di 160 altri comuni limitrofi. "
Sondrio??? Modena??? Biella??? Ma 'sti ca'!!!! E Firenze aspettano ancora molto a collegarla??? :evil: :evil: :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”