La nuova "Supermodella"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a 13 anni dovrebbe stare a scuola con il grembiulino rosa e non sulle passerelle!! ekkekazzo c'è un limite a tutto! questo non è sfruttamento di minore? 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- bellavista
- Storico dell'impulso
si, è come portare un bambino a lavorare in fabbrica.majestic ha scritto:a 13 anni dovrebbe stare a scuola con il grembiulino rosa e non sulle passerelle!! ekkekazzo c'è un limite a tutto! questo non è sfruttamento di minore?
gli togli l'infanzia, li toglie l'istruzione e a 20 anni (a stare larghi) si trova senza più lavoro e con una mentalità da "diva" che dovrà cambiare a forza di calci

come si faccia a mandare una ragazzina di 13 anni in mezzo ai magniaccia cocainomani della moda me lo dovrebbero dire i genitori
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi