Fumata nera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehi bacco... so bene cos'è una immaginetta... te ne ho messe un paio nel topic "blasfemia"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Veterano dell'impulso
silenzio stampa?Paperinik ha scritto:interrompo il silenzio stampa per dire che al momento della fumata bianca, festeggeró a modo mio con un sonoro peto seguito da una fragorosa bestemmia che tirerà giù dal cielo dio stesso...amen.
mi sono perso qualcosa?

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."