Nova ha scritto:MIRACOLO!!
IL SECONDO MIRACOLO DEL NUOVO PAPA!!
Comunque, Eva è molto mogliorata rispetto a quando ha cominciato (vista in foto, era solo caruccia), peró non è giusto dire che il merito sia solo del chirurgo. Quando l'ho vista qualche anno fa (questa volta dal vivo) si vedeva che aveva una grande cura di se, quindi lavoro in palestra, alimentazione giusta e via dicendo. Non è certo un sacrificio estremo per una che lavora con l'immagine ma il suo lavoro lo fa bene. Con qualche aiutino chirurgico, va bene, ma secondo me non ha esagerato per niente.
il primo qual è stato?
Mi hanno dato l'aumento che avevo chiesto (anche se non esattamente la cifra che ho sparato ma avevo bevuto prima )
Comunque, Eva è molto mogliorata rispetto a quando ha cominciato (vista in foto, era solo caruccia), peró non è giusto dire che il merito sia solo del chirurgo. Quando l'ho vista qualche anno fa (questa volta dal vivo) si vedeva che aveva una grande cura di se, quindi lavoro in palestra, alimentazione giusta e via dicendo. Non è certo un sacrificio estremo per una che lavora con l'immagine ma il suo lavoro lo fa bene. Con qualche aiutino chirurgico, va bene, ma secondo me non ha esagerato per niente.
il primo qual è stato?
Mi hanno dato l'aumento che avevo chiesto (anche se non esattamente la cifra che ho sparato ma avevo bevuto prima )
il primo qual è stato?
La Henger ha fatto Stracult, partecipa a Cronache Marziane, ha la sua pubblicità notturna sulle reti minori, va nella fattoria e compare un po' qua e un po' là . A differenza di tante sue (ex) colleghe vanta una visibilità incomparabilmente superiore.
Credo che lo stesso discorso valga per Selen.
Se Eva Henger è sfigata Sonia Eyes dovrebbe suicidarsi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Solo per la cronaca:
Eva Henger ha iniziato a lavorare a Roma nella tarda primavera del 1992, i "guai" di Diva Futura (incendio degli uffici di via Cassia, detenzione di Schicchi per qualche giorno) sono di qualche anno dopo, diciamo cinque.
La "trasformazione" di Eva è avvenuta tra il maggio 1993 e il maggio 1994. Non che prima non fosse bella, non era quella che siamo abituati a vedere.
lacivetta ha scritto:qualcuno si è accorto che la poverina si trova in Brasile e che ogni tanto la sospendono da qualche parte mentre urla di paura?
considerato che guardo poco e nulla la tv direi che la cosa mi e' del tutto sfuggita.
Ps. Maurizio, Nova, non gridate al miracolo, sono solo di passaggio...
effettivamente in questi due giorni ha piovuto piu' del solito
il libro invece come sta andando?
p.s.: felicissimo di rileggerti in queste lande.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995