“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fiatAGRI ha scritto:Lord, la meusa è prettamente sicula.
Io posso al massimo mandarti 2 mugnatielli!
Giustissimo e se potessi venire caro Lord te la porterei (anche se la mievusa và mangiata calda e fatta in un pentolone caratteristico).
Purtroppo saró impossibilitato a venire; cmq ci saró col pensiero, spero che ci sarà un altra occasione per poterci vedere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Avevo fatto il pensiero di venire, ma quando ho saputo che era stato invitato anche il terrorista del forum/crackatore di password/filo-nazista Stealth ho deciso che opteró per un tranquillo film in bianco e nero spaparanzato sul sofà ...
potrei esserci ma per ora non sono in grado di assicurarlo..
durante la settimana sono un pó incasinato..
comunque quando si tratterà di decidere diró si o no..
ehehehe idem come gli ultimi due...azzo, il giovedì sera è problematico...al massimo, posso passare a fare un giro...ma dipende se so arrivare al posto
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Beh,non saro' un amministratore Microsoft ma organizzarmi per esser Li' dalla mia Sardegna,infrassettimanalmente,non e' semplice come prendere un Treno da Parma....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Pazienza. Andro' a cena a casa di Squirto....
figlioccio, padrino è in terra sarda da ieri sera.
oggi e domani saró ad alghero, e lunedì riparto per roma ladrona.
toccata e fuga
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)