Dalla A di Aurora alla Z di...Zeta!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Aurora, Kim
Birthday November 26, 1981
quindi ha iniziato a 19 anni
Birthday November 26, 1981
quindi ha iniziato a 19 anni
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
F.Z. - Meglio attori bianchi o di colore?
A.S. - I bianchi, ce l'hanno più piccolo!
è la risposta che mi sorprende di piu( preferisce lavorare con cazzi piccoli.....)
A.S. - I bianchi, ce l'hanno più piccolo!
è la risposta che mi sorprende di piu( preferisce lavorare con cazzi piccoli.....)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
Buongiorno a tutti, adesso ci sono arrivato! Strano sono sempre stato svelto (soprattutto a letto.......).facialmaster ha scritto:Bravo Rex...vediamo se adesso Suser si sveglia...
gne gne...di quand'è l'intervista...domanda idiota vero?
Suseeeeeeeeeeeeeeeer![]()
![]()

PS Mi sa che il titolo di forumista-moviola potrebbe cambiare proprietario.

azz...mi dispiace.SuSEr ha scritto:sono sempre stato svelto (soprattutto a letto.......).
sai, informati in farmacia, credo esistano dei ritardanti per quelli come te...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
strano peró che sia caduta in una gaffe così grossolana
vedo due soluzioni
a) ha iniziato a 17 anni. se non mi sbaglio è più o meno la stessa età in cui si inizia l'università negli usa. aveva bisogno di soldi , si è procurata una patente truccata e si è èresentata ai provini. non vedo questo dramma. a 16 anni negli stati uniti puoi gudare. se puoi guidare, potrai anche mercificare il tuo corpo, no?
b) si cala gli anni. visto che il suo personaggio è molto teen ager, il fatto che possa avere 25-26 anni magari non è "funzionale". pazienza.
vedo due soluzioni
a) ha iniziato a 17 anni. se non mi sbaglio è più o meno la stessa età in cui si inizia l'università negli usa. aveva bisogno di soldi , si è procurata una patente truccata e si è èresentata ai provini. non vedo questo dramma. a 16 anni negli stati uniti puoi gudare. se puoi guidare, potrai anche mercificare il tuo corpo, no?
b) si cala gli anni. visto che il suo personaggio è molto teen ager, il fatto che possa avere 25-26 anni magari non è "funzionale". pazienza.
io penso che abbia iniziato a 17 anni.
(non credo si possa sino ai 18, legalmente...altrimenti non mi spiegherei tutti quei "just eighteen".... pero' so che molte hanno iniziato sotto la maggiore età )
(non credo si possa sino ai 18, legalmente...altrimenti non mi spiegherei tutti quei "just eighteen".... pero' so che molte hanno iniziato sotto la maggiore età )
Ho risolto: quando mi faccio prendere troppo penso a teSquirto ha scritto:sai, informati in farmacia, credo esistano dei ritardanti per quelli come te...SuSEr ha scritto:sono sempre stato svelto (soprattutto a letto.......).

Quindi ti ringrazio due volte:
- per il consiglio,
- per l'effetto ritardante
Ovviamente scherzo: non ti offendere!

sono offesissimo...SuSEr ha scritto:Ovviamente scherzo: non ti offendere!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof fossimo nel selvaggio est non avrei problemi a credere a età di debutto "sospette" ... ma non penso che in california case di produzione serie facciano la cazzata di infilare una minorenne in un film ... se si scopre ti fanno un culo così perchè rischiare???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non resisto:
Ma fa anal?
Ma fa anal?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso