52 Ma qui dice che Rocco ha lavoro per noi! Dove si lascia la mail per essere contattati?!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:1) 87
2)non saprei
3)necrofilia
4)farlo in un cimitero, uno dei pochi fattibili che mi sono rimasti
voglio vedere chi mi batte senza barare...
Senza barare o senza BANNARE
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
1) punteggio totale (senza barare ) 55
2) il punto più hard ...uhm..il fist fucking
3) il punto che non farei mai ---pearcing ai genitali
4) il prossimo punto da realizzare----Necrofilia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1) 54
2) boh
3) necrofilia
4) Usare cera calda, S/M di vario genere
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
1) 61
2) ...mah...
3) davvero necrofilia, sull'omosossualità anche ho forti riserve ma chissà
4) magari vedere il partner abituale che lo fa con altri...
(Skorpio? dai, fammi vedere di quanto mi stracci... ))))
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)