Le donne più pulite?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Le donne più pulite?

#16 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: Si Squirto, noi che viviamo nei paesi civilizzati stiamo pulitissimi.. Spreghiamo litri d'acqua e sporchiamo laghi fiumi e mari con detersivi che utilizziamo per lustrare le nostre case tre volte al giorno, e i nostri figli sono allergici a tutto perchè vivono nei ambienti sterili e non abituano l'organismo allo "sporco".

:blankstare:
ma sei tu che parli di 'civilizzato'. il problema culturale ovviamente non nasce quasi mai 'a caso' (ovvero puo' darsi che là  ove vi siano cattive condizioni igieniche, sia cosi' per strutturale mancanza di acqua, etc...) ma poi certe cose permangono. (esempio: il pane senza sale nel centro-italia. nato per le troppe tasse sul sale, è rimasto poi come cibo normale, e tutt'ora si mangia, anche se oggi il sale non costa praticamente nulla).

non parliamo di cose che non ci sono, o di "noi civilizzati che sporchiamo laghi e fiumi". non ci credo che tu tieni la casa sporca per non inquinare, e che lascerai tuo figlio nel fango per farsi gli anticorpi.

(p.s.) voi dell'est siete "in via di civilizzazione", state appena entrando in europa. :DDD si scherza, eh...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

quote per facial stavolta :-)

topic "sgradevole" :-(

sull'igenismo ( a volte eccessivo ) soprattutto "sessuale" delle slave cmq. confermo...

tutte rasate tutte col preservativo in tasca e restie alle manipolazioni digitali ( le mani sono ben più sporche e cariche di batteri del pisello mi hanno detto spesso ) se non vedono che ti lavi bene le mani davanti a loro!!!

sulla cura a sfondo estetico idem ... il culto della fisicità  è maniacale hanno sempre mani e piedi perfetti e permanenti appena fatte...

ovv. non mi riferisco alle zoccolastre ma alle ragazze normalissime
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:quote per facial stavolta :-)

topic "sgradevole" :-(
azzz...non vorrei montarmi la testa 8) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Ortheus »

..perlomeno il Topic parla di "Donne" e non di "Femmine"..

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da vbman »

Per facialmaster, Squirto e balkan wolf

Nella vita non mi indispettisco quasi mai, ma voi siete riusciti in questa impresa!

Prima di definire il mio topic razzista (facialmaster), sciocco (Squirto) o sgradevole (donegal), vi invito a rileggere il primo "post" da me scritto! :evil:

uno
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da uno »

vbman
squirto è il saggio del forum
cè sempre da riflettere sulle sue parole (nonostante la sua veneranda età ) :DDD

Immagine
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

perdonami, ma sul fatto che le italiane siano le più pulite ho vari dubbi. hanno la pulizia media di un paese civile (chi più chi meno) ma non credo siano "famose" per questo.

le brasiliane hanno una cultura del corpo e della pulizia spesso vicino al maniacale.

creme cremine docce continue, depilazione perfetta sempre, ovviamente parlo delle "brasiliane bene" cioè quelle che frequento. probabilmente nelle favela è un po' diverso... ma magari no, non ho dati.

vi dico per esempio che ogni prostituta brasiliana finito il sesso andava a farsi una doccia, questo lo facevano a casa mia, con una normalità  assoluta, andavano in bagno e si facevano la doccia.

magari vi sembra normale (infatti dovrebbe esserlo) ma io penso a quante sono le russe o le ragazze dell'est in generale, che mi portavo a casa e una volta finito andavano naturalmente a farsi il bagno.

faccio mente locale, ma sono proprio poche, magari una lavatina nel bidè ;)

tutto questo per dire: brasilian rules, in materia di pulizia non credo ci sia gara con nessuno ;) :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SuSEr »

Le femmine più pulite sono le bagnine :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Le femmine più pulite sono le bagnine :)
e le infermiere? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

Esempio di femmine pulite:

Immagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

uno ha scritto:vbman
squirto è il saggio del forum
cè sempre da riflettere sulle sue parole (nonostante la sua veneranda età ) :DDD

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Le slave sono molto pulite, forse le rumene un pelino meno ma sono sempre very OK.

Dicono che le inglesi e le tedesche non brillino per pulizia, ma sinceramente non posso confermare.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

Romeo ha scritto:Le slave sono molto pulite, forse le rumene un pelino meno ma sono sempre very OK.

Dicono che le inglesi e le tedesche non brillino per pulizia, ma sinceramente non posso confermare.
come fai a saperlo Romeno...ehmmm Romeo? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”