Husker_Du ha scritto:
Il fine ultimo della trombata qual'è?
procreare... ahahahahahhaah
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:Francamente non mi sembra questa cosa pazzesca avere due ore di erezione!
Certo se il tipo ha 50 anni la cosa è più che sospetta ma se si ha 20 anni dovrebbe stare dritto solo guardandolo!
Idem nel non venire: mai sentito parlare di controllo?
L'età non la so ma conoscendo la tipa avrà avuto 30-35 anni.
Sul controllo nulla da dire, ma sull'erezione non la trovo così frequente come dici tu e i dubbi ci possono essere facendo una comparazione tra la prima e le successive.
Ma forse è solo invidia!
Per lavoro ho avuto a che fare con medici esperti in queso settore i quali paragonavano un'erezione ad una sinusoide i cui interevalli sono dipendenti da tatni fattori.
Basandomi su questo ritengo che avere un'erezione granitica costante è molto difficile.
Romeo ha scritto:Beh, di sicuro qualche volta fa piacere alla donna... Ma se fosse sempre così, pensi che la tua amica sarebbe contenta?
io non lo sarei!
Grazie Pimpi, magari per favore spiega meglio quando ti piacerebbe e quando non ti piacerebbe.
Forse è un problema mio ma in un rapporto a me piace godere e far godere e ho l'idea che se lui non viene non gode... quindi ritornando al discorso iniziale mi piace certo che l'erezione sia prolungata ( magari non sempre due ore.. ) ......ma è importante anche che abbia una " bella" fine
...io ho provato qualche volta col "doping" (le pasticchine azzurre)......vi assicuro che è andata alla grande.
Se non fosse per il costo e , soprattutto, per il timore degli effetti collaterali (sia fisici sia psichici) conosciuti e ancora non conosciuti...non esiterei a continuare.
Ps : comunque alla ragazza è meglio non dirlo (a meno di non essere proprio tanto tanto tanto in confidenza o , al contrario, che non sia una di cui non vi frega niente)
Paperinik ha scritto:L'avessi io il lillo duro per un'ora...
papero, occhio agli avatar... se si vede troppa carne sei fregato...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
SuSEr ha scritto:A parte l'erezione, fatico a reggere un'ora di calcetto, figuriamoci due ore di sesso.....
Per quanto mi riguarda, penso di reggere meglio due sesso che un'ora di calcetto...
Allora io che reggo bene 90 minuti di calcio a 11 a buoni ritmi che dovrei fare... le scintille?
Una mia amica mi raccontava che gli successe con un tipo che, badate bene, sotto l'influsso di coca(non cola) faceva sesso per due ore senza raggiungere lo zenith, confermo quello detto da Pimpi: era incazzatissima perchè non riusciva secondo lei per colpa sua, a dergli piacere.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpipessa ha scritto:Forse è un problema mio ma in un rapporto a me piace godere e far godere e ho l'idea che se lui non viene non gode... quindi ritornando al discorso iniziale mi piace certo che l'erezione sia prolungata ( magari non sempre due ore.. ) ......ma è importante anche che abbia una " bella" fine
Concordo.
Forse non è un esigenza così diffusa ma comunque parecchie persone prendono una grande percentuale di godimento dal godimento del partner. Io sono tra questi. Spesso, quando posso farlo, mi capita di dedicare un intera giornata al sesso con la mia partner e di venire solo a fine giornata, volontariamente, per essere sempre bello barzotto e regalarle più orgasmi possibile. Ovviamente questo non significa che riesca a mantenere l'erezione continuatamente, non sono mica Mandrake. Questa situazione, per chi ha una percezione del piacere spiccatamente cerebrale, è meravigliosa. Se poi la partner la pensa come Pimpipessa basta spiegargli i meccanismi del tutto... solitamente le lamentle finiscono subito, anche perchè credo che per la donna (o l'uomo) avere un partner che trae piacere dal piacere dell'altro non è una situazione tanto malvagia...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"