Macchè : cosa non darei per un affascinante amministratrice delegata che mi accoglie nel suo ufficio in tailleur attillato e sguardo severo... signor donegal, se desidera restare nella nostra azienda, dovrà essere carino con me...DON CHISCIOTTE ha scritto:quindi non sapremo mai chi erano i tuoi ammiratori..![]()
ma adesso che hai il potere ne avrai ricevuti sicuramente meno..le donne al comando incutono timore..
La lentezza del forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
il confine con l'essere slave è sottile peró...io non mi sentirei molto tanquillodonegal ha scritto:Macchè : cosa non darei per un affascinante amministratrice delegata che mi accoglie nel suo ufficio in tailleur attillato e sguardo severo... signor donegal, se desidera restare nella nostra azienda, dovrà essere carino con me...DON CHISCIOTTE ha scritto:quindi non sapremo mai chi erano i tuoi ammiratori..![]()
ma adesso che hai il potere ne avrai ricevuti sicuramente meno..le donne al comando incutono timore..
decisamente meglio frequentare donne del genere extra lavoro
io adoro le donne in carriera.(e in cina ho avuto l'enorme fortuna di zomparmene una!!!!!!!!!!!!!!!!..evvai..lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:a me è velocissimo!
solo una cosa, ogni tanto (ma succedeva anche prima della migrazione) mi sbatte fuori:
The XML page cannot be displayed
che sia un messaggio subliminale?
XML e PHP sono 2 termini informatici per l'implementazione software del forum... Non c'è nulla di eccitante

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
il lato sub dell'animo di donegal...donegal ha scritto:Macchè : cosa non darei per un affascinante amministratrice delegata che mi accoglie nel suo ufficio in tailleur attillato e sguardo severo... signor donegal, se desidera restare nella nostra azienda, dovrà essere carino con me...DON CHISCIOTTE ha scritto:quindi non sapremo mai chi erano i tuoi ammiratori..![]()

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Sì. gli piacerebbe anche essere inclulato con un fallo di legno indossato dall'amministratrice e bere la pipì della delegata per avere la tredicesima...facialmaster ha scritto:il lato sub dell'animo di donegal...donegal ha scritto:Macchè : cosa non darei per un affascinante amministratrice delegata che mi accoglie nel suo ufficio in tailleur attillato e sguardo severo... signor donegal, se desidera restare nella nostra azienda, dovrà essere carino con me...DON CHISCIOTTE ha scritto:quindi non sapremo mai chi erano i tuoi ammiratori..![]()

Mi sà che assomiglia un pó a Lapo....
A torino si stanno tutti traviando, effemminando