breglia ha scritto:Ma non c'è nessuno che ha totalizzato meno di 41???
Sono proprio il più scarso qua dentro???
Guarda che vuol dire che sei normale....siamo noi che abbiamo dei problemi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
io ho fatto solo 39:(
non ne sono cosi contenta...
"Hai totalizzato 39 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione è superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi"
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire
rossa ha scritto:Hai totalizzato 70 punti. La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là !
breglia ha scritto:Ma non c'è nessuno che ha totalizzato meno di 41???
Sono proprio il più scarso qua dentro???
Hai totalizzato 20 punti. La media mondiale pare sia di 27.
Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza
sono a rischio bannazione??????????????????????
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
citazione ha scritto:Hai totalizzato 0 punti. La media mondiale pare sia di 27.
Sei molto al di sotto della media, ti accontenti di pratiche normali... quando le pratichi! Vedi di combinare qualcosa di più altrimenti rischi al repressione sessuale!
Se sei una bella donna puoi contattare il webmaster che si adopererà per aiutarti
Non sono riuscito a trovare l'e-mail del web-master, riuscite a trovarmela? Magari potrei cambiare il mio misero punteggio... e andare sotto zero.
Hai totalizzato 76 punti
La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là