vi sono mai capitate "fate" del genere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
lo immaginavo .. si sentiva dalle tue parole..Helmut ha scritto:Pimpipessa ha scritto:e non ti è mai capitato nemmeno per un secondo di volere qualcosa di più? di credere che questa storia si possa evolvere in modo diverso?
Se devo essere sincero, cara Pimpi, SI'.!
Ma poi mi rendo conto di essere sinceramente affezionato a lei...solo affezionato...non innamorato...
che stai uscendo e dici:SuSEr ha scritto:Vorrei conoscere i contenuti della mitomania di Balkan e Nik!
"cazzo i soldi.."
e lei..ah..ma anche se non me li davi era la stessa cosa sai??
secondo te ti facevo uscire così sneza ricordartelo?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbuó a cominciato nikkone... grazie del la cumpà

così a braccio:
"ne iskash pari iskasch tebe" ( dal bulgaro non voglio soldi voglio te ) purtroppo da una milfotta ( chiavabilissima ueè ) mentre mi allungava il cell.
scambio 2 canne per una bj/tf ( pompa e spagnola n.d.t. ) dalla contadinotta pienotta con l'infida scusa che non si fuma nel bordello ( non ci credo io non ci crede lei ma va bene così
)
e il classicissimo "pomeriggio do brasil" meneghino che comprende caffè cannetta chiavate addizzionali ( cum anal e facial "a sbafo" ovv. ) docce minicorso di samba e momento "saudade" ( si scrive così??? ) con foto del paisiello e racconti di gioventù

and much more...

così a braccio:
"ne iskash pari iskasch tebe" ( dal bulgaro non voglio soldi voglio te ) purtroppo da una milfotta ( chiavabilissima ueè ) mentre mi allungava il cell.
scambio 2 canne per una bj/tf ( pompa e spagnola n.d.t. ) dalla contadinotta pienotta con l'infida scusa che non si fuma nel bordello ( non ci credo io non ci crede lei ma va bene così

e il classicissimo "pomeriggio do brasil" meneghino che comprende caffè cannetta chiavate addizzionali ( cum anal e facial "a sbafo" ovv. ) docce minicorso di samba e momento "saudade" ( si scrive così??? ) con foto del paisiello e racconti di gioventù

and much more...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: vi sono mai capitate "fate" del genere?
redsquare ha scritto:allora, la storia è questa. circa 6 mesi fa, lasciatomi con la ragazza e non riuscendo a trovare un buco nemmeno in una fabbrica di groviera, decisi di andare con una girl da appartamento. Lei era (è) molto bella, sudamericana, bel viso e bel fisico, modi molto carini. dopo il primo incontro, svolto secondo manuale (tutto rigorosamente con guanto) continuai ad andarci. Le volte successive, dopo aver parlato un pó di più e dopo aver creato un "feeling" il rapporto si è fatto sempre più "intimo" arrivando a frenchkiss e bj senza guanto con venuta annessa. il tutto senza pagare eccessivamente...Continuo ad andarci (in totale 7-8 volte) e pian piano accetta anche di farsi pagare di meno. Lei è sempre disponibilissima, anche nei tempi ( salvo quando c'era la sua amica che rompeva i coglioni) e quando non aveva fretta provava piacere anche lei (ci si accorge, n'è vero?).
Poi lei deve ritornare per un pó nel suo paese. Ci salutiamo, ripromettendoci di "risentirci" qualche volta. Credevo fosse finita lì.
Poi, dopo qualche tempo lei mi chiama dal suo paese, facciamo quattro chiacchiere, niente di che. Ci risentiamo telefonicamente per altre tre-quattro volte. Poi lei ritorna nella mia città e mi richiama. Alchè mi ci rifiondo come un caimano... Proprio ieri sera sono stato con lei...un pó meno soddisfacente delle altre volte ma era visibilmente stanca per il fuso orario. Morale della favola: io ho provato a fare "il re carlo" della situazione (vedi de andrè) ossia a scroccare un prezzo veramente basso, ma lei si è rifiutata e mi ha chiesto quello che solitamente concordavamo prima.
Allora, mi chiedo:
- è possibile piacere relamente ad una fata fino a farle ridurre il prezzo della prestazione oppure è una tattica per farti ritornare e lucrare sulla quantità delle "visite"?;
- possibile che una fata addirittura non ti faccia pagare nulla?
- è possibile che, se anche piaci minimamente ad una fata, questa comunque non è disposta in alcun modo a non farti pagare?
- come mi dovró comportare la px volta, provo a riscroccare?
- vi è mai capitato qualcosa di simile e come è andata a finire?
dopo le prime righe pensavo sul serio finisse in lacrime tipo pretty woman....invece prenderai il premio come topic più CINICO del 2006

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Preferisco pagarebalkan wolf ha scritto: minicorso di samba e momento "saudade" ( si scrive così??? ) con foto del paisiello e racconti di gioventù![]()

Non fatico a credere alle vostre esperienze, a me non è mai successo anche perchè prima i soldi e poi il "cammello", si vede che non sono rassicurante o forse è perchè non familiarizzo e mi piace cambiare...... etc. etc. oppure perchè trombo da schifo

vabbè peró balkan gioca "in casa"...
è oramai pdrone asosluto dle lato oscuro..
in cina dopo la prima " a pago" le altre erano gratis (al massimo 1 cenetta" rigorosamente FUORI dal bordello..
addirittura proposte di fidanzamento e simili
con foto varie (non del pisello..nonostante fosse ritenuto un oggetto decisamente oversize (ma x favore....
:D:D:D:D:D)
e io da buon occidentale guardavo il portafolgio e mi rendevo conto che il fidanzamento aveva un suo motivo......
per questo anche a costo di scopare pochissimo, ho rifiutato tutte le proposte "fuori bordello" delle ragazze...
ma io ci voglio tornare...cristo..

è oramai pdrone asosluto dle lato oscuro..
in cina dopo la prima " a pago" le altre erano gratis (al massimo 1 cenetta" rigorosamente FUORI dal bordello..
addirittura proposte di fidanzamento e simili
con foto varie (non del pisello..nonostante fosse ritenuto un oggetto decisamente oversize (ma x favore....

e io da buon occidentale guardavo il portafolgio e mi rendevo conto che il fidanzamento aveva un suo motivo......
per questo anche a costo di scopare pochissimo, ho rifiutato tutte le proposte "fuori bordello" delle ragazze...
ma io ci voglio tornare...cristo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
tanta tanta tanta tecnicaredsquare ha scritto:...mai stato con una orientale...come sono a letto? sufficientemente maiale? rispetto alle superprestazioni delle sudamericane?
sopraffina
una dedizione e accondiscendenza elevatissima
(le prostitute)
ma 0 "calore"....
(tutte..o quasi)
(a parte una piacevolissima eccezzione..tra quelle gratis..peró era una ex prostituta credo.e univa il fare cose semplici con una impegno ed una perfezione assoluta..ad una grandissima partecipazione..e non ultimi ad un fiscio della madonna incoronata santissima....)