La donna altri ì sempre un cesso!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da majestic »

netwixon ha scritto:anche nick è uno dei miei "preferiti" chiaramente senza nulla togliere a nessun utente.

:)

Fra puttanieri vi capite meglio. :lol:

Scusa, ma era troppo bella e scontata.... :wink: :-D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da netwixon »

niente di che. è normale; chi condivide esperienze comuni ha piu riferimenti simili.

in tutti i casi quantomeno non siamo puttanieri "qulunque" :)
www.netwixon.com

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da memory »

Pimpipessa ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Non voglio dire che se si commenta una parte del corpo si dice per forza che è un cesso ma molto spesso di vuole trovare per forza la cosa che non va (mi ricordo i piedi brutti in un foto di una modella su una fontana).

Di contro si fa riferimento alla propria donna come stra-figa che non teme paragoni.

quelli critici tutti con me stanno?!?!?!?!?!? :-? :-?
Veramente tu sei la capobanda dei critici insieme a Maurizio. :-D

Tornando al topic: io sono stato con ragazze oggettivamente belle e altre oggettivamente bruttine.

L'unica cosa che avevano in comune era che a me piacevano; alcune mi hanno conquistato con la simpatia, altre con l'intelligenza, altre con la porcaggine.

Qui sul forum si spettegola come al bar ed è anche divertente trovare difetti anche in chi non sembra averne.

Nella vita di tutti i giorni siamo conquistati da vari aspetti di una persona: uno sguardo particolare, un profumo inebriante, una pelle vellutata, un acume particolare, uno spirito allegro, sono queste le cose che ci fanno innamorare di queste creature meravigliose che si chiamano donne.

E' grazie a queste che possiamo far vedere una bruttina stagionata come se fosse una stella caduta dal cielo.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

memory ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Non voglio dire che se si commenta una parte del corpo si dice per forza che è un cesso ma molto spesso di vuole trovare per forza la cosa che non va (mi ricordo i piedi brutti in un foto di una modella su una fontana).

Di contro si fa riferimento alla propria donna come stra-figa che non teme paragoni.

quelli critici tutti con me stanno?!?!?!?!?!? :-? :-?
Veramente tu sei la capobanda dei critici insieme a Maurizio. :-D

Tornando al topic: io sono stato con ragazze oggettivamente belle e altre oggettivamente bruttine.

L'unica cosa che avevano in comune era che a me piacevano; alcune mi hanno conquistato con la simpatia, altre con l'intelligenza, altre con la porcaggine.

Qui sul forum si spettegola come al bar ed è anche divertente trovare difetti anche in chi non sembra averne.

Nella vita di tutti i giorni siamo conquistati da vari aspetti di una persona: uno sguardo particolare, un profumo inebriante, una pelle vellutata, un acume particolare, uno spirito allegro, sono queste le cose che ci fanno innamorare di queste creature meravigliose che si chiamano donne.

E' grazie a queste che possiamo far vedere una bruttina stagionata come se fosse una stella caduta dal cielo.

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da estdipendente »

oh signur mi pare normale idealizzare la propria fidanzata/o....e' un meccanismo di autodifesa scatenato dalla pigrizia di dover cercar qualcosa di meglio pure quando sei in fase di relax.

o credete davvero che mio fidanzato (tra breve marito) abbia il pistolino piu' saporito del mondo, l'alito sempre profumato e sia un chiavatore invincibbile :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

netwixon ha scritto:anche nick è uno dei miei "preferiti" chiaramente senza nulla togliere a nessun utente.

:)
grazie...e ricambio i complimenti

cmq lo "stile" a cui si riferiva trez non credo fosse sui contenuti... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:o credete davvero che mio fidanzato (tra breve marito) abbia il pistolino piu' saporito del mondo, l'alito sempre profumato e sia un chiavatore invincibbile :wink:
ma che razza di bastardo... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:Mah...se ci togliamo il gusto di commentare l'estetica femminile (maschile per alcuni :) )

Credo sia una cosa del tutto normale, il commento da bar della ragazza per strada è un classico, il giudizio critico su una modella, attrice...è anche il modo per intavolare una discussione in fatto di gusti, meglio bionda, no mora fa più sesso...e via discorrendo.

Non credo c'entri molto con la vita reale e con chi si esce la sera.
quoto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

"mio fidanzato" si candida ad essere il vero idolo della curva ( viste le etnie in ballo non fate facili umorismi :-) forumistica per la primavera 2006 :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

mi sono perso qualcosa......:(

non ho capito..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:mi sono perso qualcosa......:(

non ho capito..
chiedi a nova :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Despe1 »

mio fidanzato che presto sarà  mio bellissimo marito è uomo più bello, bravo e intelligente del mondo

A matrimonio 22 settembre venite allora?
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:mi sono perso qualcosa......:(

non ho capito..
chiedi a nova :DDD
quello l'ho capito....

non capico il nesso con est..(x un momento ho pensato che est e nova si sposaserro...D:D:D:D..giuro..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”