Punto primo io non parlavo di te ma de sto Benito Cordero che citava Zeta!!!
Punto secondo l'epoca dei gran pipponi che tanto mi piacevano e che di certo non rinnego è oramai passata, visto che sono felicemente fidanzato da molto tempo....
Cmq fai ancora in tempo a chiedere pardon....
curiosity ha scritto:Punto primo io non parlavo di te ma de sto Benito Cordero che citava Zeta!!!
Punto secondo l'epoca dei gran pipponi che tanto mi piacevano e che di certo non rinnego è oramai passata, visto che sono felicemente fidanzato da molto tempo....
Cmq fai ancora in tempo a chiedere pardon....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Black Ice ha scritto: Nel senso che ogni tanto presto la mia opera come Sborratore!!!
Una scena intera non l'hai ancora girata?
Per ora no!
Dai Black! Sono sicuro che l' occasione arriverà presto... hai il faccino da bravo bimbo e lo stile del "Chiavatore Invincibbbbbile"... arriverà il tuo momento!
Black Ice ha scritto: Nel senso che ogni tanto presto la mia opera come Sborratore!!!
Una scena intera non l'hai ancora girata?
Maurizio, se vuoi ti passo il numero di Black Ice...così ne parlate a quattrocchi....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cangaceiro ha scritto:chi è quell'attore che dice ifix tcen tcen? potete postarne una foto?
Gabriel Pontello