uvz ha scritto:essendo italiano le ultime lettere dell'alfabeto sono uvz
sono stato ieri pomeriggio all'assemblea di classe di mio figlio in seconda elementare, scuola pubblica statale italiana.
Su un tabellone era segnato l'alfabeto.
Le ultime tre lettere erano XYZ...
invece secondo me è proprio questo che lo rende simpatico. Sarà un po' permaloso, scriverà a volte delle cose poco interessanti agli occhi di qualcuno, ma in fin dei conti chi non ha (più o meno) lati che piacciono e lati che...no.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
nico ha scritto:Domanda seria: se un utente aprisse un sondaggio chiedendo chi è più scemo tra Superzeta, Inchiostro Simpatico e Pimpipessa il topic sarebbe accettato?
questo mio post è SOLAMENTE ironico
infatti io te l'ho concesso...
ho votato!
peró ci riconosco un pó di rivalsa.....
ioz ha scritto:cmq UVZ ha degli aspetti geniali....
scrive un topic questionario astiosissimo e con un p.s. lo svacca..........
un genio inaffidabile.
invece secondo me è proprio questo che lo rende simpatico. Sarà un po' permaloso, scriverà a volte delle cose poco interessanti agli occhi di qualcuno, ma in fin dei conti chi non ha (più o meno) lati che piacciono e lati che...no.
zorro ha scritto:invece secondo me è proprio questo che lo rende simpatico. Sarà un po' permaloso, scriverà a volte delle cose poco interessanti agli occhi di qualcuno, ma in fin dei conti chi non ha (più o meno) lati che piacciono e lati che...no.
nico ha scritto:Domanda seria: se un utente aprisse un sondaggio chiedendo chi è più scemo tra Superzeta, Inchiostro Simpatico e Pimpipessa il topic sarebbe accettato?
questo mio post è SOLAMENTE ironico
Io dico genio.
Io dico che deve esserci del buono in tutto questo.
La lotta contro i mulini a vento mi commuove e mi rende partecipe.
Voglio essere il buon ladrone al suo fianco quando lo crocefiggeranno.
Voglio essere il suo apostolo quando non ci sarà più.
Mitico trattato scritto da un Monaco pazzo del monastero di Cluny, il De Cagoni elenca con sottile ironia i modelli umani che si distinguono per l'emissione di cagate.
Di questi ne svela il tipico comportamento, l'habitat più congeniale, e ne preannuncia la fine.