e pure il dalai lama ci si mette (ot)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da marco_70_99 »

Piuttosto ho letto qualche settimana fa una notizia interessante.
Certi imam fondamentalisti islamici dicevano che la donna dev'essere vestita anche quando fa sesso col marito... Altri preti egiziani più moderni hanno subito controbattuto dicendo che, quando si è regolarmente sposati, tutto è concesso tranne la sodomia che è peccato.
Mi pare che chi frequenta certi paesi islamici non fondamentalisti (es. Libia, Marocco, Tunisia) abbia invece raccontato, proprio su questo forum, che le donne di quei posti, dovendo per forza restare vergini fino al matrimonio (sennó non le sposa nessuno), non disdegnano la pratica "posteriore".
Ri-attendo conferme con curiosità ...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

io so del classico mito che in realtà  italiane (non solo meridionali) dove il concetto della verginità  era (ed è) ancora forte, si ricorra al posteriore senza problemi....

sarà  vero?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da marco_70_99 »

nik978 ha scritto:io so del classico mito che in realtà  italiane (non solo meridionali) dove il concetto della verginità  era (ed è) ancora forte, si ricorra al posteriore senza problemi....

sarà  vero?
Mio padre di 75 anni mi ha raccontato che ai suoi tempi, quando rimanere vergini anche da noi era ancora un "obbligo", certe compagne d'università  meridionali davano il didietro (oltre ovviamente ai pompini) senza problemi, mentre con le nostre non se ne parlava proprio...
E sì che lui di donne ne aveva tante, è stato praticamente un playboy fino a 70 anni (poi si è ammalato), non uno "qualsiasi", quindi è un testimone attendibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

marco_70_99 ha scritto:
nik978 ha scritto:io so del classico mito che in realtà  italiane (non solo meridionali) dove il concetto della verginità  era (ed è) ancora forte, si ricorra al posteriore senza problemi....

sarà  vero?
Mio padre di 75 anni mi ha raccontato che ai suoi tempi, quando rimanere vergini anche da noi era ancora un "obbligo", certe compagne d'università  meridionali davano il didietro (oltre ovviamente ai pompini) senza problemi, mentre con le nostre non se ne parlava proprio...
E sì che lui di donne ne aveva tante, è stato praticamente un playboy fino a 70 anni (poi si è ammalato), non uno "qualsiasi", quindi è un testimone attendibile.
ma sapete che qta la só anche io????

e non bisogna andare sino ai tempi di tuo padre marco..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

3 indizi non faranno 1 prova..peró siamo già  in 3...

anche io confermo le solite "voci" che sono MOLTO recenti..magari anhce solo 30-20 anni fa era più diffuso, ma non credo che ora sia sparita del tutto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da marco_70_99 »

Pimpipessa ha scritto:
marco_70_99 ha scritto:

sarà  vero?

Ma ti riferisci alle meridionali o alle donne in generale?
La verginità  oggi non è un problema quasi più per nessuna e io devo dire che un interesse spontaneo per il sesso anale nelle donne non l'ho mai trovato... Siamo sempre noi a dover chiedere e insistere e spesso invano...
Dovró spostare il baricentro più a sud?!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

marco_70_99 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
marco_70_99 ha scritto:

sarà  vero?

Ma ti riferisci alle meridionali o alle donne in generale?
La verginità  oggi non è un problema quasi più per nessuna e io devo dire che un interesse spontaneo per il sesso anale nelle donne non l'ho mai trovato... Siamo sempre noi a dover chiedere e insistere e spesso invano...
Dovró spostare il baricentro più a sud?!
parlavo delle donne del sud, di piccoli paesi per cui la verginità  era un principio superiore e indispensabile ...spesso optavano quindi per un rapporto anale ...

Per quanto riguarda la non preferenza delle donne in generale per il sesso anale, ahimè molto dipende da voi, puù essere un inferno quanto un paradiso ..... :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Scorpio »

e non solo per le donne meridionali; la concessione di Rai2 era una tradizione anche delle venete.

Aveva ragione Darwin: anche in partidel mondo lontane, si trova sempre la stessa soluzione ai problemi...
:-,)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da marco_70_99 »

Pimpipessa ha scritto:parlavo delle donne del sud, di piccoli paesi per cui la verginità  era un principio superiore e indispensabile ...spesso optavano quindi per un rapporto anale ...

Per quanto riguarda la non preferenza delle donne in generale per il sesso anale, ahimè molto dipende da voi, puù essere un inferno quanto un paradiso ..... :wink:
Per quel che mi riguarda, le poche che mi hanno lasciato provare poi han sempre voluto rifarlo...
Ma so di tanti giovani con scarsa informazione e ancor meno delicatezza che, a causa di troppa foga e/o faciloneria – epperció gran dolore della lei –, si sono visti chiudere la porta per sempre.
Meditate gente, meditate...

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da marco_70_99 »

sarà  vero?
Ehm, io da sempre ne sento raccontare anche sulle cielline: pare faccian numeri "da film" veri e propri, ovviamente nel rigoroso rispetto dell'illibatezza...
Verità  o leggenda anche questa?
:roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:cioè capire il mondo moderno no?

Orco 2 era incredibilmente figo, perseguitato, colto, amato dalle star e fa un'uscita del genere?

MA VAI A CAGARE!!!!

Ero pronto ad imbracciare il fucile per il tibet libero.
Ora possono andare a fare in culo.

non ci sono + motivi per combattere....
siete circondati.... :awww:
dai sessuofobi? si, eppure non è sempre stato così...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

majestic ha scritto:
ioz ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:cioè capire il mondo moderno no?

Orco 2 era incredibilmente figo, perseguitato, colto, amato dalle star e fa un'uscita del genere?

MA VAI A CAGARE!!!!

Ero pronto ad imbracciare il fucile per il tibet libero.
Ora possono andare a fare in culo.

non ci sono + motivi per combattere....
siete circondati.... :awww:
....siete circoncisi...
Come fai a saperlo? :DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”