Regista fenomeno!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
um
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
PhilippeMexes5 ha scritto:è lei.
magari sono due scene diverse...
E bravo... lo ha detto Roby Bianchi...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,ma non aveva specificato che si trattava di due scene diverse!majestic ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:è lei.
E se si trattasse di servizi posati?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sarebbe una bella trappola perchè quelli che come me potrebbero pensare che il dvd contenga due scene della Demì vengono indotti alla tentazione dell'acquisto,mentre per quelli che come Fiat non l'hanno riconosciuta è una trappola non riuscita!majestic ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,ma non aveva specificato che si trattava di due scene diverse!majestic ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:è lei.
E se si trattasse di servizi posati?