Sabrina Ghio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
lorenzo queste "icone" mondane fanno parte della categoria "frutta e verdura", per cui devono essere sceme.Inchiostro Simpatico ha scritto:Per le tette ottime....vederla nel reality circus che frigna e scalcia come una ragazzina di due anni non è stato bello.
Ok, sono paranoico con l'aspetto intellettivo ma un minimo di intelligenza...mica posso parlare con le sue tette! Oh Si?
Non lo sono realmente, accettano di apparirlo solo dietro compenso.
Alla fine, secondo me, se mi pagano per fare lo scemo, non sono poi cosi scemo sul serio, quanto piuttosto non ho bisogno di esporre altro che non sia la mia carrozzeria.
Lo stesso vale per i presunti uomini, tronisti, costantini petro etc.
Una genereazione che viene "venduta" cosi al kg per contratto.
I veri scemi sono persone come me che pagano le tasse, passano il tesserino e fanno la felicità di una pubblica amministrazione.
Fantozzi in pratica.....
ciao

www.netwixon.com
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:temo a chiederti quali...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm... la tipa mi fa venire in mente pratiche sessuali piuttosto turpi...
![]()
![]()
![]()

Te a cosa avresti pensato?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Nipotina, ma cosa fai...!!!XCLARAX ha scritto:nei miei deliri nazionalpopolari me la ricordo da amici e confermo che ha due bombe li davanti (russ meyer andrebbe in brodo di giuggiole)

Ti metti a cercare foto di tettone...???
Dovresti essere interessata a giovanotti con tanti muscoli e tanto cervello invece...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
è tutta colpa degli utenti del forum ziettoHelmut ha scritto:Nipotina, ma cosa fai...!!!XCLARAX ha scritto:nei miei deliri nazionalpopolari me la ricordo da amici e confermo che ha due bombe li davanti (russ meyer andrebbe in brodo di giuggiole)![]()
Ti metti a cercare foto di tettone...???
Dovresti essere interessata a giovanotti con tanti muscoli e tanto cervello invece...!!!

volevo sentirmi meno isolata e mi sono messa a cercare foto tettute, prometto che cercheró solo giovanotti con tanto cervello i muscoli li lascio a qualche altra sprovveduta

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:è tutta colpa degli utenti del forum zietto![]()
volevo sentirmi meno isolata e mi sono messa a cercare foto tettute, prometto che cercheró solo giovanotti con tanto cervello i muscoli li lascio a qualche altra sprovveduta

Ma il cervello nelle foto mica si vede! A meno che tu non posti fotogrammi di film slasher...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
per questo ho postato la tettonaradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:è tutta colpa degli utenti del forum zietto![]()
volevo sentirmi meno isolata e mi sono messa a cercare foto tettute, prometto che cercheró solo giovanotti con tanto cervello i muscoli li lascio a qualche altra sprovveduta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il cervello nelle foto mica si vede! A meno che tu non posti fotogrammi di film slasher...
![]()
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso