//buon natale//Ufficiale e gentiluomo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piantone le donne non partecipano al forum perchè sono stupide e cattive testun!!!

buon santo stefano
p.s.
ola skorpio sono vivo e conto di partecipare un pó di più prox.

buon santo stefano
p.s.
ola skorpio sono vivo e conto di partecipare un pó di più prox.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
oohhh....

bentornato.

bentornato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
Super Zeta ha scritto:Tu non aiuti certo ad alzare la media, testa di legnocangaceiro ha scritto:Super Zeta ha scritto:Eh già perchè il genere maschile invece è composto da fenomeni, basta leggere sto topic per capirlo...cangaceiro ha scritto:penso che la donna sia l'animale più stupido sulla terra, pensa se non avesse la fica.
no sbagli basta leggere sto forum
meglio essere testa di legno che testa di c---o.......

mica ti starai riferendo al capo eh????cangaceiro ha scritto:Super Zeta ha scritto:Tu non aiuti certo ad alzare la media, testa di legnocangaceiro ha scritto:Super Zeta ha scritto: Eh già perchè il genere maschile invece è composto da fenomeni, basta leggere sto topic per capirlo...
no sbagli basta leggere sto forum
meglio essere testa di legno che testa di c---o.......![]()
balkan wolf ha scritto:piantone le donne non partecipano al forum perchè sono stupide e cattive testun!!!![]()
Secondo me è l'esatto contrario. Mettici la massa di "maniaci" del forum e il gioco è fatto!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majè, quella di balkan era una battuta...majestic ha scritto:balkan wolf ha scritto:piantone le donne non partecipano al forum perchè sono stupide e cattive testun!!!![]()
Secondo me è l'esatto contrario. Mettici la massa di "maniaci" del forum e il gioco è fatto!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:majè, quella di balkan era una battuta...majestic ha scritto:balkan wolf ha scritto:piantone le donne non partecipano al forum perchè sono stupide e cattive testun!!!![]()
...la mia no...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"