[O.T.] Sexuploader - Rapidshare

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

pippopelo ha scritto: Hai un modem o un router?
....Un Cocker....

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Paolino80
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Paolino80 »

Una domanda.
Ma l'account per rapidshare.de funziona anche per rapidshare.com ?
Me lo chiedo perchè un mese nel .de costa 9.99 mentre un mese nel .com 6.99.

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da sky72 »

no, .de e .com sono separati
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Diabolik68 »

molti file che si trovavano in .de ormai sono scaduti. Se nn ho capito male l'hanno chiuso e nn si puó + uploadare, giusto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

vamoskr
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da vamoskr »

Potete caricare i film qua:

www.mediafire.com

Non ci sono limiti di scaricamento, ne potete scaricare quanto volete... Non è come megaup o rapid share in cui vi sono dei limiti

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da diepa »

Ma a voi funziona rapidshare?
A me sono quattro ore che non mi visualizza la pagina!
E' un problema solo mio?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Xisco »

Ragazzi volevo porre una domanda: è possibile scaricare i file da rapidshare utilizzando un download-manager, tipo DAP?
Premetto che ho appena fatto l'abbonamento annuo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da doctorgonzo »

Si è possibile, supporta pure il resume

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Xisco »

doctorgonzo ha scritto:Si è possibile, supporta pure il resume
Mi diresti gentilmente come si fa perchè quando DAP è integrato nel browser non mi fa scaricare nulla :cry:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Xisco »

Doctorgonzo ho risolto...grazie comunque per l'aiuto!!!!!

Rispondi

Torna a “Foto e Video”