ah dimenticavo...prima che qualke cagacazzo mi rinfacci che Jasmine Byrne non è novella.. ..vero ndr...dico che la sua scena in anal expedition 11 è da oscar anale..naturalmant..percui un ritorno di fiamma è il mio!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bobbi Starr faccia da brava ragazza ma ho visto che fa mo,te robe sado e fetish!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Trez ha scritto:ah dimenticavo...prima che qualke cagacazzo mi rinfacci che Jasmine Byrne non è novella.. ..vero ndr...dico che la sua scena in anal expedition 11 è da oscar anale..naturalmant..percui un ritorno di fiamma è il mio!!!
sandocan19 ha scritto:anke la ragazzotta bruna ke le è affianko sembra essere bravina....kissà se fa anal
....si bravina... in effetti la scena delle 2 cule nel film di Belladonna "Belladonna's Butthole Whores" la guardo e la riguardo..
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sono peró perplesso ..dal fatto che molti abbiano inneggiato a Bobbi...con quel visino acqua & sapone...y sborra ...mentre Cherri Rose manco un commento ...ma che siete degli ingrifati nostalgici di Cristina Avena???