Bel topic di acquarius, più volte sono stato tentato di aprirlo io. Premetto che questo è l' unico forum cui partecipo da anni e a cui mai parteciperó in futuro (quando finisce Sz smetteró di scrivere su internet).
Ci vengo per svariati motivi: prima di tutto la figa e il sesso, se cessasse di trattarne mollerei. Poi perchè si parla di tutto (sport politica economia ecc.), una lettura di Sz è meglio che guardare il Tg. Alternando bastone e carota, repressione e clemenza, Zeta ha creato un ambiente accattivante che attira anche molti utenti di destra: molti pur bannati non possono fare a meno di re-iscriversi.
Fattore "impersonalità ": per un paranoico come me, afflitto da fobie sociali, timidezza, agorà fobia, semi-depresso cronico riesce più comodo interagire così. Faccio cmq presente che pur nell' anonimato è un modo di scambiare opinioni con gente lontanissima a velocità reale, impensabile fino a pochi anni fa.
Fattore imponderabile: a volte non c' è un motivo, scrivo per cazzeggiare, perchè non ho un cazzo da fare, per farmi due ghignate.
Non credere aquarius, comprendo l' acuta riflessione sottesa al tuo intervento: ogni secondo passato a scrivere qui è un secondo perso nella vita "reale" (il get a life). Più precisamente, ogni istante trascorso qui a parlar di sesso è un istante perso nelle ricerca della figa. A mia discolpa posso dire che non ho mai guardato il GF, buona Domenica, la De filippi, quindi recupero altrove
p.S: ma tu che sei bateman che ci fai qui?