[O.T.] Esce dal coma, non trova più......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto: Da occidentale comodoso, confesso che un po' di nostalgia per l'Unione Sovietica la ho ancora
già , non ci sono più le purghe di una volta.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da Barabino »

CanellaBruneri ha scritto:
Scorpio ha scritto:sembra la parodia di un film, di cui a quest'ora non ricordo il nome, in cui un figlio deve far credere alla madre che le Germanie non si sono unite..etc...

cmq, ha ragione Sputnik; lasciare Jaruzelskj per trovarsi i gemelli cattointegralisti...
Goodbye Lenin era il film.
Da occidentale comodoso, confesso che un po' di nostalgia per l'Unione Sovietica la ho ancora
Il sistema era diventato cosi' insopportabile che alla fine i politici stessi si dimisero spontaneamente (tranne qualche eccezione come la Romania), con un esempio di civilta' e di coerenza che non e' abbastanza apprezzato.

I sovietici ammazzarono o spogliarono i padroni e la classe media ma poi si presero tutta la responsabilita' di gestire l'economia e la societa'... quando le cose andarono sempre peggio, non potevano dare la colpa a nessun altro che se stessi... invece i comunisti nostrani vollero e vogliono solo avere i privilegi della "classe borghese" di un tempo e che adesso non ci sono piu', guardandosi bene dal prendersi la responsabilita' di quello che fanno o non fanno... :evil:

Sono involontariamente comiche le trasmissioni come Ballaro' in cui invocano piu' meritocrazia sul lavoro (come non essere d'accordo? e' una tautologia) ma poi stringi stringi si capisce che per loro merito vuol dire essere andati bene a scuola :DDD :DDD :DDD :bleh: come se le universita' fossero focalizzate sul formare professionisti e lavoratori invece che a perpetuare se' stesse...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

Pensa se fosse accaduto ad un itaGliano.

Esce dal coma dopo 19 anni e trova 2 scudetti in più del'inter....

(dopo pochi minuti sarebbe rientrato in coma.....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”