RAGAZZA CON CANE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Scusa G..che senso ha tenere aperto il topic ??? Mettiti nei miei panni..per la prima volta entro nel topic e non trovo la foto ma solo tanti commenti di ribrezzo...e se anche io volessi diere la mia?? Un forum è fatto per dare la possibilità a tutti i forumisti di esprimere i propri giudizi.. allora se qualche argomento è off-limit blocca, chiudi, cancella il topic ma lasciarlo aperto per discutere su qualcosa di inesistente francamente la vedo una cosa stupida.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Certo che c'è bisogno della foto.
Di fronte a un topic : "Ragazza con cane" ..senza un immagine e con un post : "che ne dite ?"... secondo te puó essere argomento di discussione ?? Ammazza che immaginazione che hai? ..Se poi vuoi sentirti dire "Hai ragione, scusa ho sbagliato, non lo faccio più... non mi sono accorto che sei Colui che tutto puote in questo forum" allora è un'altro discorso. Un buon moderatore fa tesoro delle critiche dei forumisti.
Di fronte a un topic : "Ragazza con cane" ..senza un immagine e con un post : "che ne dite ?"... secondo te puó essere argomento di discussione ?? Ammazza che immaginazione che hai? ..Se poi vuoi sentirti dire "Hai ragione, scusa ho sbagliato, non lo faccio più... non mi sono accorto che sei Colui che tutto puote in questo forum" allora è un'altro discorso. Un buon moderatore fa tesoro delle critiche dei forumisti.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita