Vi stupite della crudeltà degli esseri umani ?
Ancora?
O siete stupidi o degli inguaribili ottimisti.
L'abiezione della nostra razza non ha limiti. Non ha limiti.
[O.T.] Guardate in che mondo viviamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Ciao a tutti,qualcuno ieri ha visto tempi moderni? piccole lolite(dai 13-16anni)che in discoteca ballavano sul cubo e a loro dire,sè gli capitava la scopata,non si tiravano certo indietro...
sè queste puttanelle in erba,ha 13anni sono cosi,figuriamoci a 20!!!!!
vorrei sapere da voi,cosa nè pensate? ciao e buona domenica. 

visto visto..ho pensato a un certa disucssione che tante polemiche ha suscitato qui sopra...
ma poi mi son detto.CHE BELLO AVERE RAGIONE......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
tempi moderni e' un lucignolo addomesticato..legionario2007 ha scritto:Senti nik,dato che l'hai visto,cosa nè pensi di quelle puttanelle-lolite in erba,e della situazione in generale? fammi sapere,ciaovisto visto..ho pensato a un certa disucssione che tante polemiche ha suscitato qui sopra...

almeno qui si parlava di un libro..
diciamo che il libro prende sicuro situazioni reali,ma forse un po limite..o almneo lo spero.
discoteche vietate ai maggiorenni (meno male.....na roba cosi aperta a tutti sarebbe la fiera della violenza sessuale o latro..a genova e' successo non motlo tempo fa...)...
certo il fatto che certi aspetti tipicamente da baldracca adulta e strutturata fanno paura gia' in mano a ragazzine cosi piccole
il rischio e' una societa' ipercompetitiva per i teen..
o sei velina/troietta/panciapiatta/fighella o sei OUT..
o sei coronas'/costantino/fighello/chiava/operativo o sei OUT....
molto peggio che anche solo ai miei tempi tra i 13 e i 18 anni ..(e cioe' nel 1991/96..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
per chi volesse sapere il perchè delle bastonate a favore di iniezione o chiodo in testa è che lo scopo non è uccidere la bestia, ma farla svenire in modo da poterla spellare ancora viva e col sangue in circolo.
se ammazzi l'animale in pochi minuti arriva il rigor mortis, il sangue non circola, e la pelle col cazzo che la stacchi dalla carne. O almeno, fai una fatica boia col rischio di strappare tutto.
invece così (se hai lo stomaco e la coscienza per farlo) non è molto diverso da sbucciare una banana o sfilare un guanto...caldo...che sa di sangue...ma che venduto ti consentirà di dar da mangiare a te e alla tua numerosa famiglia per qualche giorno.
a volte l'uomo è spietato, ma il più delle volte non lo fa per puro godimento personale.
se io non avessi scelta tra mio figlio o la povera bestia penso che la vittima sarebbe lei...
ricordiamoci che si sta parlando di paesi quasi terzomondisti dove la povertà ti fa guardare oltre agli occhi di un procione scorticato che ancora si muove con tutti i muscoli e i nervi che gli colano sulle palpebre...
saluti!
se ammazzi l'animale in pochi minuti arriva il rigor mortis, il sangue non circola, e la pelle col cazzo che la stacchi dalla carne. O almeno, fai una fatica boia col rischio di strappare tutto.
invece così (se hai lo stomaco e la coscienza per farlo) non è molto diverso da sbucciare una banana o sfilare un guanto...caldo...che sa di sangue...ma che venduto ti consentirà di dar da mangiare a te e alla tua numerosa famiglia per qualche giorno.
a volte l'uomo è spietato, ma il più delle volte non lo fa per puro godimento personale.
se io non avessi scelta tra mio figlio o la povera bestia penso che la vittima sarebbe lei...
ricordiamoci che si sta parlando di paesi quasi terzomondisti dove la povertà ti fa guardare oltre agli occhi di un procione scorticato che ancora si muove con tutti i muscoli e i nervi che gli colano sulle palpebre...
saluti!