buono il BN urbano da abbinare con un astratto dipinto con colori alternativi ( olii da motori e roba industriale )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:cazzo che bestia mongox te ghe resun
quadri o foto
pochi e rigorosamente cagonissimi
buono il BN urbano da abbinare con un astratto dipinto con colori alternativi ( olii da motori e roba industriale )
Ottimo.
Non guasterebbero nemmeno un paio di piante da salotto, di quelle da poggiare in terra, magari in un angolo, piante come ombrelli aperti (ma che non portano sfiga ), che sembrano osservarti in modo discreto e naturale, tanto inserite nell'ambiente da sembrare quasi che l'appartamento gli sia stato costruito intorno...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:
foto rigorosamente in b/n di qualche squarcio di città irriconoscibile, incorniciate di nero e piazzate con studiata noncuranza.
Il vero tocco di classe :
Il copriwater Chicago.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ziù informati se affittano persiani bianchi per 2 giorni dalle tue parti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
The Mongoxxx ha scritto:
foto rigorosamente in b/n di qualche squarcio di città irriconoscibile, incorniciate di nero e piazzate con studiata noncuranza.
Il vero tocco di classe :
Il copriwater Chicago.
Come ha detto qualcuno: La classe non è merda
Ora tocca pensare seriamente al piastrellato del bagno...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Noto della tensione erotico-estetica tra i due raffinati forumisti maschi, oserei addirittura parlare di seduzione intellettuale che sfocerà in un appuntamento a casa di uno dei due.
Non so perchè, ma già mi vedo Balkan suonare alla porta di Mongox con addosso una pelliccia di ermellino ed un orso bruno al guinzaglio.
Mentre il padrone di casa ha appena finito di appendere foto in bianconero di Busto Arsizio, dietro il frigorifero e sta correndo in bagno a disporre in maniera assolutamente casuale degli asciugamani di Philippe Starck, di forma esagonale
Ultima modifica di donegal il 18/02/2008, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma vai a cagare senza alzare il copriwater chicago dony
che il polare fa burino e soprattutto non mi da l'effetto minimal BN in contrasto col persiano
E dopo tutti 'sti consigli.........ricordati di una collezione di vibratori di diverse dimensioni, e riempi un cassetto di profilattici alla fragola, mi raccomando!
Dall'alto della mia ignoranza, ci sono delle cose che non possono mai mancare in un bar casalingo:
1) Jack Daniels
2) un bourbon (a scelta, ma il Jim Beam non sfigura)
3) un rum, meglio se di qualche localita' amena e agricolo. tipo venezuelano, ad esempio
4) almeno 2 amari di sostanza, e sinanco il Fernet
5) limoncello e
6) il Ferrari, che non si sa mai che sceme/i capitano per casa
7) tra gli analcolici lemonsoda e chinotto, con i quali si organizza un cocktail (o meglio un drink) in pochi secondi
in cucina:
1) roba surgelata buona sia da friggere che da forno. da forno perche' alla fine e' uno dei modi migliori per arrapezzare una cena potendosi concentrare su altro. niente turba di piu' un'atmosfera che un padrone di caso troppo dedito alla TV o alla cucina. i surgelati da forni li sbatti dentro, regoli il timer e aspetti il bip, che con un po' di fortuna avviene al momento giusto. e in piu' non scadono tanto in la' come gli ottimi salmoni e pesci consigliati da pimpi, che sono ottimi ma scadono
2) eviterei i condimenti pronti per pasta, un po' perche' i migliori scadono prima dei peggiori, e la pasta abbotta. meglio la carne surgelata, ancora. e gli hamburgher fanno tanto maschio
arredamento:
1) non farsi mancare per nessuna ragione il divano con i braccioli rigidi e un letto matrimoniale.
2) come arredamento meglio foto "classy" di un po' tutto, anche donne ignude. consigliato Pascal Renoux.
3) le luci soffuse hanno effettivamente un loro perche', e calde. io come fotografo ho un sacco di luci FREDDE e regolarmente mi becco un "meglio spenta grazie"
4) nessun computer visibile. piu' e' inguattato meglio e'
e comunque avere un po' di giocattoli in casa e' fondamentale...